Dopo il grande successo della prima parte del tour che ha emozionato oltre 60.000 spettatori, Fiorella Mannoia è tornata all’Auditorium Parco della Musica dove ha chiuso il suo Personale Tour.

Un occasione per ascoltare dal vivo i brani tratti dall’ultimo progetto discografico di Fiorella Mannoia, Personale e i suoi maggiori successi. L’album è composto da 13 brani, 13 storie che raccontano consapevolezze e prese di coscienza, riflessioni su sè stessi, sull’umanità, sulla vita e sui sentimenti, in tutte le loro sfaccettature, e molto altro ancora.  

L’album è anche – come dichiara l’artista – una «piccola e umile “personale”», da cui il titolo. A rafforzare il racconto delle canzoni, infatti, trovano spazio fotografie realizzate da Fiorella in varie parti del mondo. Una passione, quella della fotografia, che l’artista ha recentemente approfondito e condiviso sui social network.

Sul palco con Fiorella Mannoia: Diego Corradin (batteria), Claudio Storniolo (pianoforte e tastiere), Luca Visigalli (basso), Carlo Di Francesco (percussioni, direzione musicale), Max Rosati ed Alessandro “Doc” De Crescenzo (chitarre)

La nostra photogallery è a cura di © Luca Cesaroni

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA