Questa sera alle 21, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina ospita l’Atalanta nella gara valida per la semifinale di andata della Coppa Italia. Una partita che si preannuncia interessante, ma soprattutto carica di emozioni. Il fato ha voluto infatti che abbiano occasione di sfidarsi più volte le due formazioni loro malgrado protagoniste del match di campionato poi rinviato a seguito della scomparsa di Joe Barone. Ecco perché di sicuro questo incontro avrà un sapore speciale. Intanto ecco quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Fiorentina-Atalanta.
Fiorentina-Atalanta, semifinale di Coppa Italia: le ultime
Dopo il match giocato ieri tra Juventus e Lazio che ha visto il successo dei bianconeri per 2-0, oggi scendono in campo Fiorentina e Atalanta nella sfida valida per l’altra semifinale della Coppa Italia. Una gara da non perdere e che promette spettacolo, tra due formazioni che spesso e volentieri hanno fatto divertire i loro tifosi in questa stagione. Questo tra l’altro rappresenta anche un modo per poter alzare il livello della propria annata, visto che garantisce ad una delle due l’accesso in finale e la possibilità di vincere la Coppa.
Le probabili formazioni
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All. Italiano
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca. All. Gritti (Gasperini squalificato)
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Italia 1 con il fischio di inizio fissato per le 21. Mediaset infatti ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare del torneo.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News