Fiorentina-Spezia, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Francesco La Mantia

Fiorentina-Spezia in campo oggi alle ore 14:30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, match valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A. I viola di Vincenzo Italiano non vogliono di certo fermarsi sul più bello: dopo aver battuto Inter in campionato e Cremonese in semifinale di Coppa Italia, i toscani vogliono proseguire la marcia che li porterebbe vicini la zona Conference League per la prossima stagione. Gli ospiti dal canto loro vogliono allungare il passo per tirarsi fuori dalla zona calda della retrocessione, servirà però un’importante prestazione da parte di tutto il roster per compiere l’impresa. Ecco le ultime news relative al match, con le probabili formazioni e la diretta tv.

Fiorentina-Spezia: il momento delle due squadre

Spezia-Sampdoria (photo credits: Spezia Calcio).

La Fiorentina occupa attualmente la nona posizione in classifica a quota quaranta punti. I toscani non perdono dal 12 febbraio e sono in una serie positiva fra campionato, Coppa Italia e Conference League.

Lo Spezia occupa attualmente la diciassettesima posizione in classifica a quota 25 punti, dall’avvento in panchina di Leonardo Semplici, i liguri sono riusciti a mantenere un +6 sulla zona retrocessione, ma non vincono attualmente da due gare e ha bisogno dei tre punti per staccare definitivamente un Hellas Verona che non vuole arrendersi alla Serie B.

Fiorentina-Spezia: le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Cabral.

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Bastoni; Bourabia, Ekdal, Zurkowski; Gyasi, Nzola, Maldini.

Dove guardarla in tv

Fiorentina-Spezia, con calcio d’inizio alle 14.30 di sabato 8 aprile al Franchi di Firenze sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv su Dazn. In streaming su smartphone, tablet e pc sarà disponibile sull’app e sulla piattaforma Dazn.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Google News