Prosegue nel weekend il campionato di Serie A giunto alla trentacinquesima giornata di campionato. Sfida nello specifico è Fiorentina-Udinese, in campo oggi alle ore 15:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. I viola cercano riscatto in campionato dopo la deludente semifinale europea, i bianconeri vogliono dare seguito alla recente vittoria ottenuta cercando di chiudere al meglio il torneo. Ecco le ultime news relative al match con le probabili formazioni e la diretta tv del match.
Fiorentina-Udinese: il momento delle due squadre

La Fiorentina occupa attualmente l’ottava posizione in classifica a quota 46 punti. Nelle ultime cinque gare giocate i viola hanno ottenuto una vittoria, due pareggi e rimediato due sconfitte. La rosa di Italiano cercherà il successo in casa a tutti i costi, vista la sconfitta davvero inattesa contro il Basilea nella serata di Conference League a Firenze all’Artemio Franchi. Sono state due le reti subite dalla Viola, con il 2-1 segnato dal Basilea negli ultimi minuti di gioco.
L’Udinese occupa attualmente la settima posizione in campionato a quota 46 punti. Nelle ultime cinque gare i bianconeri di mister Andrea Sottil hanno ottenuto due vittorie e un pareggio rimediando due sconfitte. Impossibile attaccare l’Europa e già salvi, i friulani giocheranno queste ultime partita con il massimo della spensieratezza pensando già al prossimo anno.
Fiorentina-Udinese: le probabili formazioni
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Terzic; Duncan, Castrovilli, Barak; Kouamé, Jovic, Saponara.
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie; Pereyra; Beto.
Dove guardarla in tv
Fiorentina-Udinese in programma oggi alle 15:00 allo stadio “Franchi” di Firenze, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano.
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Google News