Fiorentina-Viktoria Plzen, Conference League: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questo pomeriggio alle 18.45, allo stadio Artemio Franchi, la Fiorentina ospita il Viktoria Plzen nella sfida valida per il ritorno dei quarti di finale della Conference League. Un match da non perdere e che vale una stagione per entrambe le squadre. Tutto è ancora possibile dal momento che all’andata hanno pareggiato per 0-0 e dunque non resta che vedere quali sono le ultime novità e dove seguire in diretta il match Fiorentina-Viktoria Plzen.

Fiorentina-Viktoria Plzen, Conference League: le ultime

(Credit foto – ACF Fiorentina pagina Facebook)

Gara che vale una stagione per entrambe e che a questo punto vogliono provare a prendersi il posto in semifinale. La Fiorentina può reputare positivo lo 0-0 maturato nel match di andata, considerato che ha l’opportunità di giocare in casa, fattore che spesso e volentieri dà una marcia in più. Il problema più grande tuttavia è stato sicuramente il fatto che il club toscano non sia riuscito ad imporsi nel gioco e a mostrare un predominio nei confronti degli avversari. Ecco perché quella del Viktoria Plzen non sarà di certo una gita di piacere nel capoluogo toscano, bensì ricca di speranze e con la consapevolezza di potersela quantomeno giocare.

Le probabili formazioni

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano.

Viktoria Plzen (3-4-1-2): Jedicka; Hranac, Hejda, Jemelka; Kopic, Cerv, Kalvach, Cadu; Sulc; Chory, Vydra. All. Koubek.

Dove vedere Fiorentina-Viktoria Plzen

La partita sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky poiché entrambe le emittenti hanno acquisito i diritti per la messa in onda delle gare della Conference League.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News