Ricky Tognazzi è protagonista del mondo dello spettacolo da anni. Attore e regista è molto amato dal pubblico anche per i siparietti che regala ai fans sui social insieme alla moglie Simona Izzo. Prima d’incontrare, innamorarsi e sposarsi con Simona Izzo, Ricky Tognazzi ha avuto un’altra storia importante coronata dalla nascita della figlia Sarah. Nella vita di Ricky Tognazzi, infatti, prima della Izzo, c’era Flavia Toso. Sull’ex compagna di Ricky Tognazzi, tuttavia, non ci sono molte informazioni.

Flavia Toso, chi è l’ex moglie di Ricky Tognazzi

Ricky Tognazzi chi è l'ex moglie Flavia Toso

Ad unire Flavia Toso e Ricky Tognazzi, oggi, è la figlia Sarah che rappresenta la testimonianza di un amore che è stato importante. Dopo aver deciso di percorrere due strade diverse, i due sono riusciti comunque ad avere un rapporto sereno come ha spiegato lo stesso Tognazzi in un’intervista rilasciata recentemente ai microfoni di Oggi è un altro giorno di cui è ospite anche oggi, giovedì 19 gennaio.

Una è Flavia, la madre di mia figlia, con cui ho avuto un rapporto molto sereno. Invece con Simona all’inizio ha avuto un rapporto un po’ conflittuale“, ha raccontato Ricky. Pare, inoltre, che anche Flavia Toso e Simona Izzo abbiano un ottimo rapporto.

Sarah Tognazzi è la figlia di Ricky Tognazzi e di Flavia Toso. La ragazza è molto riservata e sulla sua vita privata si sa molto poco. Secondo quanto emerge dal web. Sarah vive a Londra dove lavora come regista e produttrice di corti cinematografici e video di musica. Prima di stabilirsi nella capitale inglese, ha studiato al Cheltenham e Bristol specializzandosi in Film & Theatre Studies e ha recitato anche in alcuni film come “La Tigre e la Neve” e “Io No”.

Qualche tempo fa, a Storie Italiane, Ricky Tognazzi ha ricordato il ruolo della madre Pat O’Hara nella vita della figlia Sarah: “È la persona che mi ha curato, mi ha educato. C’è tanto di mia madre in me, mi ha sostenuto e ha sostenuto tanto mia figlia Sarah: lei ha prima fatto le veci di mio padre e poi anche le mie. Le sono infinitamente grato”.

Seguici su Google News