Il reality condotto da Alfonso Signorini ha subito a poche ore del suo inizio un forte scossone. Infatti ad appena 24 ore dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Flavia Vento, a causa di un forte crollo emotivo, ha deciso di lasciare il GF Vip.
Flavia Vento abbandona il GF Vip
La biondissima showgirl romana, classe 1977, ha lasciato a bocca aperta ed increduli tutti i coinquilini della casa del GF Vip ed il pubblico italiano, quando, ad appena 24 ore dal suo ingresso, ha deciso di abbandonare il reality dopo una forte crisi di ansia. Tutti i concorrenti hanno cercato di dissuaderla per farle cambiare opinione ma nessuno c’è riuscito
Flavia vento fa le valigie
Flavia Vento che aveva varcato in modo del tutto trionfale la porta rossa, intonando il canto delle sirene, è subito scappata via dalla casa del GF Vip, dichiarando di sentire una fortissima mancanza dei suoi sette cani, lasciati a casa. A farla desistere dalla sua inaspettata quanto repentina decisione, è intervenuta prima tra tutti, la contessa Patrizia de Blank, che le ha rivolto queste parole:
Guarda che te invece di andare via, devi andare a farti ricoverare perché mica sei normale. Sei pazza. Che ca**o sei venuta a fare qua dentro?”
Ricordiamo che la stessa sorte spettava ad altre sue due precedenti partecipazioni ai reality. Infatti l’attrice romana ha abbandonato in passato la Fattoria e due edizioni de L’Isola dei famosi. In questo caso possiamo tranquillamente affermare che il lupo perde il pelo ma non il vizio!
Seguici su: