Il flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, ecco la verità

Foto dell'autore

Di Giulia Antoniani

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha ripercorso le tappe e districato i nodi del flirt clandestino tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. A distanza di tre anni dal gossip, qualche giorno fa Belen Rodriguez conferma la relazione tra i due, facendo scatenare i suoi follower.

La vera storia del flirt tra De Martino e Marcuzzi

Ripercorrendo le tappe della storia, nel luglio 2020 Dagospia lancia lo scoop del flirt e i due conduttori non hanno pensato due volte a smentire la vicenda. In questi anni il pubblico ha pensato quindi che Stefano avesse tradito Belen con la Marcuzzi, ma Chi Magazine ora rivela una realtà diversa. Il settimanale ha dichiarato che la frequentazione segreta avvenne nel 2018, proprio quando Alessia Marcuzzi conduceva L’Isola Dei Famosi e De Martino era l’inviato del programma. In quel periodo il ragazzo era single, dopo la rottura con Belen, mentre la conduttrice si era sposata l’ anno prima con l’allora marito Paolo Calabresi Marconi.

Se così fosse la storia, allora, la relazione clandestina non fu tale, almeno per il ballerino. Stefano De Martino sembra quindi uscire illeso da questo gossip venuto nuovamente fuori, e questo spiega il perché negò il tradimento tre anni fa. Il conduttore non avrebbe nulla per essere incolpato dato che al tempo del flirt lui aveva già rotto con Belen. La faccenda si complica invece per la Marcuzzi , che un marito sicuramente lo aveva. Ma, a causa della difficile situazione, i due preferiscono non proferire parola questa volta, e, ovviamente, in molti si chiedono perché smentirono la cosa nel 2020 e non adesso. Ma, dopo la conferma del gossip arrivata da Belen, a poco servirebbe una loro smentita.

Giulia Antoniani

Seguici su Google News