Da quando Flora Canto ed Enrico Brignano hanno annunciato la seconda gravidanza, c’è ancor più felicità in casa loro. Flora è una donna fortissima, oltre che dalla bellezza incredibile, che ha partecipato durante la sua carriera a show importanti, come Uomini e Donne e Tale e Quale Show. Ha preso parte anche ad alcuni film, come Cambio tutto! nel 2020 e La coppia dei campioni con Massimo Boldi nel 2016.
Dal suo inizio come tronista a Uomini e Donne alla storia d’amore con l’attore e comico Brignano e la nascita della loro primogenita, Martina, Flora si sente incredibilmente grata per le opportunità che ha avuto, non solo sul lavoro, ma anche per la sua vita sentimentale. Sin da giovane, ha coltivato la sua enorme passione per la recitazione.
Flora Canto, chi è la moglie di Enrico Brignano
Classe 1983, Flora Canto è romana di origine: le luci della ribalta per lei iniziano quando viene presentata come fidanzata dell’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia. Successivamente, la loro storia non continua e lei viene chiamata da Maria De Filippi per diventare tronista a Uomini e Donne.
Durate il dating show, Flora si innamora e sceglie Francesco Pozzessere: il loro legame durerà per circa due anni, per poi naufragare del tutto nel 2009. Ma è solo in seguito che la donna troverà l’amore della sua vita, la sua anima gemella: Enrico e Flora si incontreranno nel 2013. Il loro rapporto si intensifica con il tempo: Brignano saprà conquistare il cuore dell’attrice e conduttrice con… frutta e verdura!
“Una volta si è presentato da me con una cassetta di mandarini, un’altra volta con un tipo diverso di frutta, persino dei peperoni”, un corteggiamento tipico di Brignano, che da sempre è amato per il suo carattere schietto e per avere la risata pronta, con battute divertenti e sagaci.
Un colpo di fulmine nonostante i 17 anni di differenza. Nel 2017 è nata Martina. Flora Canto ha raccontato più di una volta che qualche tempo fa, quasi a Ferragosto, aveva fortissimi dolori. Fu operata di appendice, ernia e colecisti. E nonostante lei stesse molto male, la gente voleva farsi il selfie con Brignano. Alla fine è riuscita a superare quel difficile momento e tra i due tutto sembra andare a gonfie vele.
L’annuncio della prima gravidanza e della nascita della figlia Martina è stata una benedizione. E adesso Flora ed Enrico sono in attesa del loro secondo figlio, che invece sarà un maschietto. Un’emozione incredibile per loro, un momento di gioia e di pace: la famiglia si allarga.
“Sono emozionata”, aveva detto la donna, ospite a Verissimo. “Perché raccontare di questo e della gioia di diventare mamma sicuramente mi fa commuovere. Prima non lo sentivo, ora invece percepisco i suoi movimenti. Sono contenta e felice, grata di questo incredibile dono.”
Anche Brignano è apparso felicissimo: “Io non pensavo che si potesse piangere così tanto”, parlando della nascita di Martina. “E chissà quanto piangerò ancora.” La coppia sta attraversando dunque un periodo sereno, ma soprattutto di attesa: l’arrivo del maschietto è previsto per la fine di luglio. Enrico tornerà in onda in TV questa sera con lo show Un’ora sola vi vorrei su Rai 2 alle ore 21.20, in cui Flora sarà presente come ospite.