Flora Canto, perchè è finita la storia con l’ex fidanzato Filippo Bisciglia?

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Flora Canto prima di Enrico Brignano divenuto suo marito nel 2022, la relazione con Francesco Pozzessere e la storia con l’ex fidanzato Filippo Bisciglia.

Vedremo la showgirl insieme all’amatissimo attore e compagno di vita tra gli ospiti della puntata pasquale di “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno, dove entrambi si racconteranno in un’intervista realizzata da Mara Venier. Nel 2006 Bisciglia e la fidanzata si fanno conoscere al grande pubblico per via della partecipazione dell’allora trentenne romano al Grande Fratello, con Flora presente in studio a sostenerlo. Tra le mura del loft di Cinecittà, Filippo si avvicina ad una concorrente, Simona Salvemini con la quale inizia una relazione, proseguita nella vita reale. Dall’altra parte si consumava al tempo stesso, Il tradimento della Canto da parte del ragazzo ,con il pubblico che si divideva tra i fan della nuova coppia di gieffini ed i supporter della romana.

Flora Canto, il rapporto con l’ex Filippo Bisciglia

Flora Canto sull'ex Filippo Bisciglia

Maria De Filippi poco tempo dopo sceglieva Flora come tronista per la nuova edizione di “Uomini e Donne”, programma nel quale ha ritrovato l’amore intraprendendo una storia con il corteggiatore Francesco Pozzessere, terminata in seguito a pochi passi dall’altare. Sull’ex Filippo Bisciglia la showgirl aveva dichiarato sulle pagine di DIPiùTv:

A Uomini e Donne ci andai per voltare pagina. Il tradimento? Ora è acqua passata. Filippo non lo sento più. A ogni modo l’esperienza da Maria De Filippi mi è servita a capire tante cose: come funziona quell’ambiente, per esempio..E poi, con i soldi guadagnati dalle serate, ho potuto seguire corsi di recitazione e dizione: il mio pallino da sempre. È stata una strada tutta in salita e ho ricevuto anche tante porte in faccia”

Fonte DiPiù Tv

Seguici su Google News