Foggia-AZ Picerno in campo oggi alle ore 17:30, match valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie C, Girone C. Ultimi due match privi di successo per i padroni di casa reduci da un doppio pareggio, tra i quali figura il segno X nel derby contro il Bari terminato per 2-2. Situazione diversa per gli ospiti reduci da una vittoria ed un pareggio negli ultimi due incontri giocati. Ecco le ultime news relative al match con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Statistiche e curiosità di Foggia-AZ Picerno

All’andata il match finì con un pareggio per 1-1, in rete Pitarresi per i rossoblù e Di Pasquale per i Satanelli. I pugliesi occupano attualmente la nona posizione in classifica a quota 41 punti, frutto di 10 vittorie, 13 pareggi e 7 sconfitte, con uno score di 45 reti messe a segno e 38 subite. Gli ospiti occupano attualmente la decima posizione in classifica a quota 40 punti grazie a 11 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte, con uno score di 28 reti messe a segno e 31 subite.

Le probabili formazioni di Foggia-AZ Picerno

Il pronostico secondo i bookmakers pende a favore dei padroni di casa che vantano un organico non da poco, ma occhio a non sottovalutare troppo la partita: si tratta di uno scontro diretto per la classifica medio-alta vista la distanza di un solo punto in classifica tra le due compagini. Ecco le possibili scelte da parte dei due allenatori per le formazioni iniziali di questo match:

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Nicolao, Buschiazzo, Girasole, Rizzo (Garattoni); Garofalo, Petermann, Di Paolantonio; Merola, Ferrante, Curcio.
A disposizione: Dalmasso, Garattoni, Gallo, Maselli, Rocca, Rizzo Pinna, Vitali, Turchetta.
Allenatore: Zdenek Zeman.

AZ PICERNO (4-4-2): Viscovo; Finizio, De Franco, Garcia Rodriguez, Setola; De Cristofaro, Dettori, D’Angelo, Esposito; Reginaldo, Parigi.
A disposizione: Albertazzi, Allegretto, Guerra, Pitarresi, Carrà, Alcides Dias, De Ciancio, Viviani, Di Dio, Vivacqua, Gerardi.
Allenatore: Leonardo Colucci.

Dove guardarla in tv

Il match Foggia-AZ Picerno sarà trasmesso in diretta da Eleven Sports alle ore 18:35. La gara sarà quindi visibile attraverso le moderne smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a dispositivi quali Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto pagina Facebook Calcio Foggia 1920)