Calcio

Foggia-Taranto, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

L’undicesima giornata del Girone C di Serie C vedrà uno scontro interessante: FoggiaTaranto. La sfida è in programma allo Stadio Zaccheria di Foggia, dove le due squadre scenderanno in campo alle ore 14:30. Le due compagini sono a pari punti in classifica e vengono entrambe da ottimi risultati. I padroni di casa arrivano a questo match da un altro derby pugliese, ovvero quello con il Bari: il pareggio per 1-1 al San Nicola è stato frutto di una buona prestazione dei ragazzi di Zeman. Discorso analogo per il Taranto, che invece ha ottenuto un successo in casa contro la Fidelis Andria per 2-1 nel turno infrasettimanale, dopo la sconfitta della scorsa settimana per 3-0 contro il Catanzaro. Le due squadre possono essere le sorprese di questo girone e questo match potrebbe essere importante per scoprirlo.

Foggia-Taranto, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte dei due mister per la sfida di questo pomeriggio:

Foggia (4-3-3): Alastra; Garattoni, Sciacca, Girasole, Martino; Rocca, Petermann, Gallo; Merola, Ferrante, Curcio. All.: Zeman

Taranto (4-2-3-1): Chiorra; Riccardi, Granata, Zullo, Ferrara; Civilleri, Marsili; Santarpia, Giovinco, Pacilli; Saraniti. All.: Laterza.

Dove vederla in tv

FoggiaTaranto potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto dell’evento.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto pagina Facebook Calcio Foggia 1920)

Adv
Adv
Adv
Back to top button