Calcio

Folorunsho-Bogdan-Plizzari: tris d’assi per la nuova Reggina

C’è una Reg(g)ina del calciomercato in Serie B. Dopo aver piazzato diversi colpi in entrata (vedi Menez), gli amaranto appena promossi in serie cadetta continuano a muovere passi decisi nel terreno delle trattative per vivere un campionato da protagonisti assoluti in un torneo che si preannuncia bello e combattuto fino alla fine. La Reggina di Massimo Taibi vuole stupire tutti innalzando gli obiettivi stagionali. Per fare questo, il direttore sportivo continua a sondare il calciomercato: nelle ultime ore, i calabresi avrebbero messo nei propri radar Michael Folorunsho, Luka Bogdan ed Alessandro Plizzari. Un tris d’assi che eleverebbe certamente la caratura tecnica della compagine appena promossa.

Reggina, si segue Folorunsho (Credit: SSC Bari)
Reggina, si segue Folorunsho (Credit: SSC Bari)

Folorunsho più Bogdan e Plizzari: ecco la Reg(g)ina del calciomercato

Massimo Taibi avrebbe in mano, nella partita a poker del calciomercato, un tris d’assi da gettare sul tavolo per assaltare l’intera posta in palio. O almeno i playoff. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Napoli, che quest’anno è sceso in campo 12 volte con la maglia del Bari, potrebbe rinforzare la linea mediana degli amaranto. I partenopei, nonostante i pugliesi siano la società gemella, potrebbero cedere in prestito il calciatore testando la sua forza in Serie B.

Anche Luka Bogdan sembra interessare la Reggina. Tuttomercatoweb, infatti, parla di un interessa concreto degli amaranto calabresi per il centrale di difesa del Livorno che è appena retrocesso in Serie C. Il croato, Nazionale Under 21, è sceso in campo nel campionato cadetto 31 volte realizzando anche 1 goal. Chiusura, e non è una notizia nuova, su Alessandro Plizzari. La compagine dello Stretto sta parlando convulsamente con il Milan per il portiere che, come il difensore croato, ha patito l’onta della retrocessione con i toscani di Aldo Spinelli.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button