I Foo Fighters cancellano il loro tour dopo la morte del loro batterista Taylor Hawkins avvenuta il 25 marzo.
Foo Fighters: stop al tour in memoria di Hawkins
L’improvvisa morte del batterista dei Foo Fighters, Taylor Hawkins, ha scioccato i bembri della band e tutti i fan della loro musica. Alla luce di tale evento avvenuto il 25 marzo, la band ha cancellato tutte le date del loro tour.
A comunicarlo è stata la band stessa che sui social si scusa tramite il seguente post
“È con grande tristezza che i Foo Fighters confermano la cancellazione di tutte le prossime date del tour dopo la terribile perdita del nostro fratello Taylor Hawkins. Siamo dispiaciuti e rattristati come voi dal fatto che non ci vedremo come previsto“
La notizia sulla morte del batterista era giunta loro durante il tour. L’ultimo concerto prima dell’accaduto è stato il 20 marzo al Lollapalooza in Argentina.
La morte di Taylor Hawkins ha avuto luogo in un hotel di Bogotà, in Colombia, dove la band quella stessa sera doveva esibizione al festival Estéro Picnic.
I motivi che hanno provocato la morte del batterista non sono ancora chiare. Secondo le analisi eseguite sul corpo dell’artista, sono state trovate numerose sostanze tra cui marijuana, antidepressivi triciclici, benzodiazepine e oppiacei.
La band a malincuore cancellerà quindi il loro tour e la loro attesa esibizione di questo weekend ai Grammy Awards non ci sarà
Rebecca-Asia Spadon
Seguici su
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit