Torna il gioco di calcio manageriale più apprezzato ed amato del mondo. Il 24 novembre esce ufficialmente il gioco Football Manager 2021 (QUI PER ACQUISTARLO CON METROPOLITAN MAGAZINE), la più completa esperienza videoludica che simula perfettamente la vita di un manager (allenatore) di calcio. Il brand di Sega è una certezza annuale per tutti gli amanti del genere che, anche quest’anno, potranno immergersi nelle tipiche atmosfere di FM. Ecco tutte le info indispensabili per calarsi ufficialmente nel nuovo capitolo di una saga attesissima.
Le novità del nuovo capitolo
Come per ogni nuova uscita, Football Manager 2021 ha introdotto novità rispetto all’edizione del passato. Il gioco ha rinnovato l’interfaccia del sistema di interazione con giocatori e staff, completamente rinnovato. Le parole dette, infatti, saranno molto importati sui buoni rapporti con la squadra allenata. Sul campo da gioco, invece, ci sarà un vero spettacolo con animazioni, illuminazione ed altre ottimizzazioni grafiche che offrono la migliore simulazione 3D di partite della serie.
In sede di calciomercato, uno dei must del gioco, è stato potenziato lo scouting ed il manager potrà interagire, direttamente, con gli agenti del calciatore desiderato per invitarlo a far parte del tuo club, imitando il modo in cui la maggior parte dei grandi affari avvengono nel mondo del calcio reale. Con gli highlights, invece, il giocatore potrà ripercorrere le tappe della stagione appena conclusa, mentre le vittorie più importanti saranno celebrate con maggiore enfasi.
Football Manager 2021: requisiti minimi
Football Manager 2021, disponibile anche per Xbox e Nintendo Switch nella “Versione Mobile”, girerà sul vostro computer? Per non incorrere in spiacevoli sorprese, ecco i requisiti minimi di sistema che supporteranno il gioco:
- SISTEMA OPERATIVO: Windows 7 (SP1) 8/8.1, 10 (Aggiornamento 1903/maggio 2019 o successivi) – 64 bit
- PROCESSORE: Intel Core 2 o AMD Athlon 64 – 1,8 GHz +
- MEMORIA: 4 GB DI RAM
- GRAFICA: Intel GMA X4500, NVIDIA GeForce 9600M GT o AMD/ATI Mobility Radeon HD 3650 – 256MB VRAM
- API DIRECTX: Versione 11
- DISCO RIGIDO: 7 GB di spazio disponibile
Consigli utili
Con quale squadra inizierete la vostra (nuova) carriera nel gioco manageriale più amato del mondo? Ecco otto team consigliati direttamente dagli sviluppatori.
Seguici su Metropolitan Magazine