Charles Leclerc viene premiato alla serata dei caschi d’oro a Milano, riconoscimento per la gran bella stagione disputata in Alfa Romeo Sauber.
Formula 1 – L’evento dei Caschi d’oro 2018 si è svolto a Milano lo scorso 13 dicembre, con la conduzione di Fabio Tavelli e della bellissima Federica Masolin. Alla cerimonia premiati Arrivabene, Leclerc e Giovinazzi.
Formula 1 – Tutti gli occhi sono puntati sul nuovo pilota della Ferrari Charles Leclerc, reo di aver disputato una grandissima stagione in Alfa Romeo Sauber. Il pilota monegasco ha raccontato la sua esperienza in Alfa Romeo Sauber, dall’esordio in Formula 1 ad il suo miglior piazzamento in gara, il sesto posto nel Gran Premio di Baku 2018.
Charles Leclerc nuovo pilota Ferrari 2019
Formula 1 – Le domande si spostano sul suo futuro in Ferrari e così Charles Leclerc commenta la sua nuova avventura :
” E’ incredibile. La macchina è incredibile da guidare, è stato un grande onore, un’emozione particolare andare sulla rossa per la prima volta come pilota ufficiale. Adesso mi allenerò, non mi fermo mai voglio essere il più pronto possibile per la nuova stagione. Il mio desiderio è fare il migliore lavoro possibile nel 2019″
Formula 1 – Maurizio Arrivabene, team principal della Ferrari, in un’intervista di Sky Sport 24 parla del neo pilota Ferrari Charles Leclerc, ecco le sue parole :
” Conosco Charles dal 2015 e se oggi è in Ferrari è perchè nel lontano 2015, come oggi, abbiamo fiducia in lui. Non voglio mai fare dei pronostici, mi aspetto di vedere una squadra che sia unita, determinata e soprattutto una squadra che lotti non per arrivare in finale, ma per andare oltre e portare a casa il trofeo ”
Formula 1 – La stagione 2018 di Formula 1 si è conclusa da 3 settimane, ma il countdown per la stagione 2019 è già iniziato.