Dopo una straordinaria gara, godiamoci le pagelline del GP di Ungheria prima di andare tutti in vacanza, per un po’ sia chiaro!
Pagelline GP Ungheria – chiuso per ferie
VOTO 10 A L. HAMILTON: Ginetto Hamilton ha dimostrato, ancora una volta, che è lui a comandare in F1 e non i nuovi sbarbatelli neo piloti di F1. Reduce di una pazzesca rimonta, di oltre 20 secondi, ha agguantato il leoncino Verstappen superandolo e gridando: “Qui comando io!”.
VOTO 9 A M. VERSTAPPEN: Buona gara, ottima performance ed un’eccelsa qualifica fanno di lui un campione del futuro. Tenere a bada Hamilton non è facile, ma lui dimostra di riuscirci. Con una vettura ancor più competitiva riuscirebbe a vincere il titolo mondiale? Direi proprio di si, a mani basse.
VOTO 8 A G. RUSSELL: Un altro smacco fatto al compagno di squadra, ancora una volta avanti a lui. Questa volta sedicesimo, con una Williams che è fanalino di coda quasi in competizione con le Formula 2. Ma si può? E’ un grande e speriamo di vederlo presto lottare coi suoi coetanei!
VOTO 7 A C. SAINZ: Anche lui finalmente si sta svegliando. Un campioncino anche lui classe ’94, che sta iniziando a carburare come si deve. Era ora aggiungerei!

VOTO 6 A K. RAIKKONEN: Pensavamo che i duelli tra finlandesi non sarebbero più esistiti dopo l’ingaggio di Iceman in Alfa, ma ci sbagliavamo. Ieri Kimi è stato fautore di un’ottima resistenza nei confronti di un anonimo e spento Bottas, impedendogli così il sorpasso.
VOTO 5 AD A. ALBON: Che lotta ieri col compagno di squadra Kvyat, vero?! Ci hanno fatto stare col fiato sospeso per ben 4 curve, appaiati contendendosi la posizione. Lotta pulita e c’è del rispetto tra loro!
VOTO 4 ALLA FERRARI: Non ci siamo, ancora bisogna lavorare e lavorare ancora! Un minuto di distacco dalla prima posizione è troppo tempo, soprattutto se ti chiami Ferrari ed hai da mantenere un certo livello. In questo periodo di pausa bisogna lavorare!

VOTO 3 A D. RICCIARDO: Mamma mia ragazzi, ma cosa gli è successo si può sapere? Posso capire che la Renault sia l’equivalente del trattore Lamborghini di mio zio, ma addirittura aver difficoltà nel sorpassare una Haas? Dai su..
VOTO 2 A P. GASLY: Ci siamo sbagliati su di lui? In Toro Rosso era solamente un pesce grosso in un acquario minuscolo oppure gli sta capitando qualcosa di negativo e segreto? Sarà stato minacciato di morte dalle forze segrete? E’ un sabotatore mandato dalla Mercedes? Fatto sta che non riesce, ha dimenticato, come si guida. Una delusione.

VOTO 1 AD A. GIOVINAZZI: Non ci siamo, arrivare diciottesimo, per giunta dietro una Williams mentre tu guidi un’ Alfa.. Secondo voi che bisogna fare? Speriamo si abitui presto alla vettura e che trovi un passo più costante.
VOTO 0 ALL’HUNGARORING: Se è battezzato come “Seconda Monte-Carlo” un motivo ci sarà, peccato sia un GP di una noia mortale, ed il circuito non è il massimo. Per fortuna dopo la pausa capiteranno SPA e Monza, lì saremo accontentati e non ci potremmo lamentare.
Questa sera, ore 21:30 non dimenticate di seguire il programma podcast di Finish Line, in diretta YouTube sul nostro canale cliccando sul link. Parleremo ed analizzeremo la gara di ieri e voi potrete dirci la vostra nei commenti! Buone vacanze!

SEGUICI SU:
- INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
- YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
- TWITTER: https://twitter.com/MmiMotorsport
- TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
- FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
- NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/