L’ex pilota di Formula 1 Niki Lauda ricoverato all’ospedale di Vienna a causa di una grave influenza.
Ricovero in ospedale per il campione austriaco Niki Lauda a causa di una brutta influenza contratta dopo essere tornato a casa per le vacanze natalizie. La notizia è riportata dal giornale austriaco Kronen Zeitung.
Il trapianto del polmone e l’infezione post operazione
Ad agosto Niki Lauda è stato ricoverato in ospedale per un trapianto del polmone, ma a causa di un infezione che lo stava uccidendo è rimasto nel reparto di terapia intensiva per un lungo periodo.
Le dimissioni risalgono ad ottobre, prima delle vacanze natalizie, così che il campione austriaco potesse passare le vacanze a casa in famiglia.
Il ricovero in ospedale
Paura per l’ex campione del mondo della Ferrari, ricoverato d’urgenza all’ospedale di Vienna “Allgemeinen Krankenhaus”. Dopo aver contratto una brutta influenza, i medici hanno consigliato a Niki Lauda il ricovero in ospedale, in modo da non indebolire ancor di più il suo sistema immunitario.
Il campione austriaco adesso è ricoverato nel reparto di terapia intesiva. Un portavoce dell’ospedale Viennese, ha confermato all’Orf, emittente televisiva austriaca, che Niki Lauda potrebbe lasciare l’ospedale già dalla prossima settimana.
Le avversità di Niki Lauda
Niki Lauda ha superato tante avversità nella sua vita, noi tutti ricordiamo il bruttissimo incidente sul circuito del Nurburgring nel 1976. Dopo solo 42 giorni dal terribile incidente e dopo aver riportato ustioni di primo e terzo grado su mani e volto Niki torna subito in pista al gran premio di Monza.
Dopo aver superato tutto questo, supererà nel migliore dei modi anche questo brutto momento. Aspettando le prossime notizie sul suo stato di salute, il presidente della Mercedes il 22 febbraio sarà pronto a festeggiare il suo 70esimo compleanno.
In bocca al lupo Niki!