La prima volta, certamente, non si scorda mai. Lo sa bene Jake Hughes di McLaren che nella seconda gara dell’E-Prix di Shanghai 2024 (corsa domenica) si è preso l’enorme soddisfazione di prendersi il primo podio della carriera nella categoria elettrica della Formula E. Un piccolo raggio di sole, per il pilota ma anche per la scuderia papaya, dopo un’annata non certo positiva. Il ventinovenne britannico adesso può guardare con più positività in vista del prossimo futuro nella speranza di diventare sempre più protagonista.

Tutta la felicità del primo podio della carriera: ecco cosa ha detto Jake Hughes di McLaren al termine dell’E-Prix di Shanghai di Formula E

(Credit foto – Neom McLaren)

Primo podio della mia carriera in Formula E? Ragazzi, onestamente è davvero incredibile, aspettavo questo grande risultato già dallo scorso anno in Messico: dopo venticinque gare all’interno della categoria elettrica era anche ora – queste le parole di un felicissimo Jake Hughes di McLaren che ha messo a referto una pagina storica della sua personalissima storia nelle macchine elettrificate –. Faremo festa? Sì, dai. Spero che questa serata ce la godremo tutti insieme a livello di team. Stavo vivendo un anno davvero difficile fino a oggi, ma ora abbiamo conquistato una grande soddisfazione“.

(Credit foto – Formula E)

Seguici su Google News