Un colpo a cinque stelle per ABT Lola che si è già legata, ormai da tempo, a Yamaha in vista della Stagione 11 di Formula E. Uno dei piloti più in vista della griglia di partenza elettrica, Lucas Di Grassi, si è vestito di gialloblù e non vede l’ora di cominciare i preparativi per la nuova annata che verrà. Il progetto è importante e certamente stimolante, con il brasiliano che cercherà di portare tutta la sua esperienza e il comprovato talento per aiutare il nuovo corso della scuderia. Un accordo davvero interessante per tutte le parti chiamate in causa.
Le parole di Lucas Di Grassi dopo la firma con Lola: “Progetto molto entusiasmante”
“Siamo lieti di continuare il nostro viaggio in Formula E con Lucas. Non solo è un grande ambasciatore per il nostro team e per l’intero campionato, ma come tutti noi, è ansioso e pienamente motivato a tornare finalmente al successo – le parole di del CEO di ABT Thomas Biermaier –. Sappiamo che lavorare con un nuovo produttore porta con sé molte sfide. Questo rende ancora più importante per noi avere al nostro fianco il pilota più esperto, Lucas, oltre ai membri permanenti del team“,
“ABT è la mia famiglia. Ho vissuto lì i momenti migliori della mia carriera e ho piena fiducia nelle persone che lavorano duramente ogni giorno per raggiungere il successo, quindi sono felice che stiamo affrontando insieme anche le nuove sfide – queste le dichiarazioni di Lucas Di Grassi –. È un progetto molto entusiasmante con persone che sanno cosa serve per avere successo in Formula E, insieme a due marchi rinomati come Lola e Yamaha con una vasta tradizione nel motorsport e abilità tecnica. Abbiamo alcune settimane impegnative davanti a noi. Insieme faremo tutto il possibile per avere successo il prima possibile“.
(Credit foto – ABT Lola)
Seguici su Google News