19.9 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Formula Uno, Alonso e Vettel a caccia della riscossa a Portimao

- Advertisement -

Formula Uno. Gran Premio Portimao. Alonso e Vettel in cerca di riscatto. Tre ingredienti che, nel GP di Portogallo, potrebbero mettere del pepe alla competizione. Fernando Alonso e Sebastian Vettel, con il loro status di pluricampioni del mondo della competizione regina delle corse automobilistiche, cercano la riscossa in questa tappa del Mondiale di F1. Ecco le dichiarazioni del pilota spagnolo dell’Alpine e del corridore tedesco dell’Aston Martin.

Alonso e Vettel verso Portimao: le dichiarazioni

È un Fernando Alonso alla scoperta della sua macchina quello che parla della gara, ormai imminente, di Portimao: “Sono contento che entrambe le auto siano andate a punti a Imola, nonostante le difficoltà del weekend in cui non abbiamo sfruttato il potenziale della macchina occorre tempo per trovare il giusto equilibrio, stiamo lavorando per ottenere il 100%. È sempre difficile adattarsi a una nuova scuderia, soprattutto quando oltre a cambiare team si è cambiata categoria. Inoltre, c’è molta competizione nella parte centrale del gruppo. Per 2 o 3 decimi puoi ritrovarti settimo o quattordicesimo“.

Anche Sebastian Vettel: “Abbiamo fatto piccoli passi avanti, sappiamo che serve di più, l’importante è fare chilometri e acquisire informazioni per recuperare, non amiamo questa posizione. Porta più interesse, vediamo come andrà, se piacerà e cosa può portare ai weekend“.

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -