Nella serata di ieri è emersa la notizia che il presidente della Formula E Alejandro Agag risulta positivo al Covid-19. Si tratta dunque della seconda persona del circus di FE ad aver preso l’ormai tristemente noto virus, dopo il Team Principal della Mahindra Dilbagh Gill.
Formula E Agag Covid-19, l’annuncio su Instagram
È stato proprio il co-fondatore della serie elettrica a comunicare la sua positività al coronavirus. Senza troppi problemi Agag ha utilizzato il suo profilo Instagram nella serata di ieri per far sapere la sua situazione di salute. Per quanto riguarda il resto del personale del circus elettrico presente a Tempelhof, tutto sembra nella norma e come se non bastasse sono stati fatti ulteriori tamponi nella giornata di lunedì, a cui è seguito un periodo di quarantena di 36 ore in attesa del responso. Tutte le procedure di contenimento del virus verranno quindi osservate alla lettera.
Qui sotto trovate le parole rilasciate da Alejandro Agag nel suo account Instagram.
“Congratulazioni a Da Costa per la grande vittoria nella prima gara a Berlino. È triste dover saltare per la prima volta una gara di Formula E, che ho comunque guardato dalla mia stanza di Berlino. Sono risultato positivo al Covid-19 al mio arrivo e sto seguendo gli ottimi protocolli che abbiamo messo in atto per rendere sicuri tutti quanti. Mi mancate voi del paddock!”. Alejandro Agag
SEGUICI SU:
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
GRUPPO UFFICIALE FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/763761317760397
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/