Spuntano nuove indiscrezioni sulla love story tra Sofia Goggia e Massimo Giletti. I diretti interessati, almeno fino ad oggi, non hanno né confermato né smentito i gossip sul loro conto ma è stato il famoso giornalista, indirettamente, a sganciare la bomba. Ospite di Belve su Rai Due, poco prima di cominciare l’intervista con Francesca Fagnani, ha confidato: “Pensavo a Sofia Goggia che una sera faceva la tua imitazione in un modo pazzesco…”. La Fagnani ha prontamente indagato: “Allora adesso la invitiamo qui in studio Sofia”. Poi ha insistito con Massimo chiedendogli se nel suo cuore c’è in questo periodo una persona. “Sì, esiste”, ha confermato lui. Francesca ha così provato l’affondo finale, domandando al suo ospite se ama la montagna: un chiaro riferimento alla campionessa di sci. Giletti ha risposto con un altro evidente accenno alla Goggia e ai suoi successi: “Amo le montagne vincenti”.
Una foto conferma la teoria

Una foto svela l’intesa Il settimanale “Dipiù” ha recentemente pubblicato una foto inedita che ritrae Massimo Giletti e Sofia Goggia insieme a Roma, alimentando ulteriormente le voci sulla loro relazione. Secondo quanto riportato, i due si sarebbero conosciuti durante una cena con amici comuni e, nonostante le loro agende molto impegnative, cercano di trascorrere del tempo insieme ogni volta che possono.
La differenza d’età tra i due, con Giletti che ha 60 anni e Goggia 30, non sembrerebbe rappresentare un ostacolo per la presunta coppia. Mentre Giletti è noto come “scapolo d’oro della tv”, avendo avuto diversi flirt nel passato, poco si sa delle relazioni passate di Sofia Goggia, sempre molto riservata riguardo alla sua vita privata.
I diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito i rumors sulla loro relazione, ma sembra che la coppia stia cercando di costruire qualcosa di serio.
La storia tra Sofia Goggia e Giletti
Una persona molto vicina a Giletti ha spifferato: “Non appena hanno qualche giorno libero fanno il possibile per vedersi, per stare insieme. Massimo è cotto di Sofia“. La differenza d’età al momento non sembra essere un problema: lui ha 60 anni, la Goggia solo 30. Diverse le passioni in comune: la montagna (Giletti è nato e cresciuto a Torino e ha sempre frequentato Bardonecchia, una delle località sciistiche più note in Italia), gli animali e la Juventus.