Forse non tutti lo sanno, ma il cantante Achille Lauro è fidanzato e la sua ragazza si chiama Francesca, una ragazza mora e tatuata, completamente sconosciuta al mondo dello spettacolo.
E’ stato il cantante a rivelare a Mara Venier nel salotto di Domenica In, che è ormai da anni felicemente fidanzato da anni con una ragazza sua coetanea del tutto estranea al mondo della musica e della televisione che si chiama, appunto, Francesca.
Francesca e Achille Lauro sono molto riservati
Francesce e Achille sono molto riservati ed è raro ‘beccarli’ insieme nei loro momenti di vita quotidiana. Hanno in comune la passione per i tatuaggi e l’essere due spiriti mai convenzionali.
Pochissime le foto che circolano dei due sul web, entrambi preferiscono mantenere un certo riserbo sulla loro vita privata, nessuna informazione su chi sia Francesca, che lavoro faccia o quanti anni abbia di preciso, l’unica cosa che sappiamo è quanto dichiarato dal cantante:
“Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano”.
Ma da quanto tempo stanno insieme?
Sembra che i due ragazzi stiano insieme ormai da 3 anni, a dispetto di tutti coloro che sostenevano che Achille fosse fidanzato con Boss Doms. Francesca conduce una vita lontano dai riflettori e come abbiamo detto difficilmente si mostra, ma ha scelto di stare al fianco del cantante in ogni occasione, nonostante lui invece sia molto esposto a livello mediatico.
Seguici su facebook
a cura di Donatella Gazzè