Gossip e Tv

Francesca, chi è la fidanzata di Achille Lauro

Forse non tutti lo sanno, ma il cantante Achille Lauro è fidanzato e la sua ragazza si chiama Francesca, una ragazza mora e tatuata, completamente sconosciuta al mondo dello spettacolo.

E’ stato il cantante a rivelare a Mara Venier nel salotto di Domenica In, che è ormai da anni felicemente fidanzato da anni con una ragazza sua coetanea del tutto estranea al mondo della musica e della televisione che si chiama, appunto, Francesca.

Francesca e Achille Lauro sono molto riservati

Francesce e Achille sono molto riservati ed è raro ‘beccarli’ insieme nei loro momenti di vita quotidiana. Hanno in comune la passione per i tatuaggi e l’essere due spiriti mai convenzionali.

Potrebbe essere lei Francesca la ragazza di Achille Lauro? credit - TPI
Potrebbe essere lei Francesca la ragazza di Achille Lauro? credit – TPI

Pochissime le foto che circolano dei due sul web, entrambi preferiscono mantenere un certo riserbo sulla loro vita privata, nessuna informazione su chi sia Francesca, che lavoro faccia o quanti anni abbia di preciso, l’unica cosa che sappiamo è quanto dichiarato dal cantante:

“Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano”.

Ma da quanto tempo stanno insieme?

Sembra che i due ragazzi stiano insieme ormai da 3 anni, a dispetto di tutti coloro che sostenevano che Achille fosse fidanzato con Boss Doms. Francesca conduce una vita lontano dai riflettori e come abbiamo detto difficilmente si mostra, ma ha scelto di stare al fianco del cantante in ogni occasione, nonostante lui invece sia molto esposto a livello mediatico.

Seguici su facebook

a cura di Donatella Gazzè

Back to top button