Gossip e Tv

Francesca Inaudi in dolce attesa

L’ attrice senese Francesca Inaudi, l’indimenticabile protagonista di Maya, il ruolo che interpretava nella fiction “Tutti pazzi per amore” e adesso nei panni della poliziotta Lagoglio nella serie “Il Cacciatore” è incinta.

Il dolcissimo selfie di Francesca Inaudi

Sul suo account Instagram ha rivelato, posando in un dolce selfie con il pancino scoperto, di essere incinta. La bellissima notizia è stata data su Instagram dove l’attrice senese è seguitissima con ben 35 mila followers, l’interprete di “Maschi contro femmine” così scrive nella didadascalia del Post:

https://www.instagram.com/p/B9mcWlAl1xX/

Quando sul set del “Cacciatore” tra un ciak e l’altro dovevo slacciare i pantaloni e finger di aver mangiato troppo durante la pausa e invece era il piccolo inquilino…”

Poi continua e invita i suoi fan a seguirla stasera su Rai2 andrà in onda l’ultima puntata della seconda serie. Anche Francesca invita a #restareacasa pur ammettendo di non essere in Italia, subito sono arrivati numerosissimi gli auguri per la bella attrice italiana.

L’interprete di tante fiction di successo

Dal 2006, anno in cui inizio’ a recitare nella serie TV ” Distretto di polizia“, che l’ha fatta conoscere al pubblico italiano, tanta strada ha fatto Francesca diventando un’Artista a 360 gradi, versatile e eccezionalmente talentuosa. Nel 2018 è nel cast di “Succede“, film tratta dal libro della blogger Sofia Viscardi, che ha venduto oltre 120 mila copie, un’attrice sempre fuori dagli schemi e perfezionista, come ama definirsi che adesso possiamo vedere davvero raggiante e fiera del suo bel pancino!

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button