Francesca Lodo è l’eliminata della sedicesima puntata de “L’Isola Dei Famosi”

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Francesca Lodo è l’eliminata della puntata appena conclusasi de “L’Isola Dei Famosi”: la showgirl è stata sconfitta al televoto da Fariba Teherani ed Emanuela Titocchia. Il suo “bacio di Giuda” è arrivato ad Andrea Cerioli, acquisendo così il primo voto per le nomination

La serata procede con Isolde Kostner che ha scelto i tre naufraghi secondo lei non meritevoli di continuare l’avventura nel reality. L’ex campionessa di sci ha fatto i nomi di Valentina Persia, Roberto Ciufoli ed Awed. Il tris di naufraghi scelti dalla leader ha avuto la possibilità di sfidarsi con gli altri concorrenti in tre manches, dove la posta in palio è la nomination per la sconfitta. Nella prima prova si sono dati battaglia Awed ed Emanuela Tittocchia che ha visto trionfare lo youtuber partenopeo. Valentina Persia ha scelto di duellare con Rosaria Cannavò: l’esito della sfida è stato a favore dell’attrice e comica. Emanuela e Rosaria sono le prime nominate della serata.

Francesca Lodo eliminata de “L’Isola Dei Famosi”, l’importante decisione della showgirl

Per la terza ed ultima manche, Roberto Ciufoli chiama Fariba Teherani alla “prova del fuoco”. La madre di Giulia Salemi realizza un tempo record , eguagliato dal comico romano ed entrambi come annunciato da Ilary Blasi si salvano dalla nomination. Poco prima la stessa conduttrice aveva svelato ai naufraghi che le due fazioni “Arrivisti” e “Primitivi” da stasera ritornano ad unirsi in un unico gruppo.

Su Playa Emboscadissima giunge Francesca Lodo, l’eliminata della puntata de “L’Isola Dei Famosi” , presidiata dall’amazzone Beatrice Marchetti. L’ex letterina di origini sarde superato un momento di confusione decide di giocarsi l’ultima carta rimanendo nella nuova dimora honduregna al fianco della modella ed attrice. I naufraghi sono chiamati tramite una catena a scegliere i partecipanti alla prova leader: è Isolde Kostner a far partire la sequenza dei sette concorrenti che vede insieme alla sportiva Matteo Diamanti, Valentina Persia, Awed, Roberto Ciufoli, Angela Melillo e Miryea Stabile.

In nomination 4 naufraghi

Nella sfida giocata sull’equilibrio Isolde Kostner si riconferma leader, sconfiggendo nel rush finale Valentina Persia ed Angela Melillo. In studio, Akash Kumar tiene una prova ricompensa per fornire 1kg di pasta a Francesca Lodo e Beatrice Marchetti: il modello non riesce a superare il tempo richiesto e non supera la performance. In palapa inizia il valzer delle nomination con Andrea Cerioli che sceglie Angela Melillo “Perchè non ha preso una posizione”, seguito da Valentina Persia che nomina Roberto CiufoliPer scardinare la coppia con la leader”. Matteo Diamanti alza il cartoncino di Roberto Ciufoli “Ha questa piccola competizione nei miei confronti”.

Anche Angela Melillo vota Roberto Ciufoli Per la punizione dei fruttini“: la showgirl è nominata da Mireya Stabile “Deve prendere una posizione”. Anche Awed è su Roberto Ciufoli “Empaticamente non riesco più a comunicare con lui” . La nomination di Ignazio Moser verte sul comico romano. Roberto Ciufoli brucia la foto di Matteo Diamanti, Emanuela Titocchia nomina Roberto Ciufoli per la punizione dei fruttini. Awed è il nome scelto da Fariba TeheraniEra mio amico ma per farsi benvolere è cambiato per il gruppo”. Rosaria Cannavò nomina Roberto Ciufoli “E’ un rosicone ed ha un controllo maniacale sul cibo”. Un poker di naufraghi è al televoto: Valentina Persia scelta dal leader, Roberto Ciufoli, votato dal gruppo, Emanuela Titocchia e Rosaria Cannavò sconfitte nelle prove con Awed e la Persia.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N1