Francesca Manzini, il fidanzato della comica romana è Marco Scimia: la relazione tra i due andrebbe avanti da qualche anno.
Francesca Manzini, chi è il fidanzato
Stasera la 33enne sarà tra gli ospiti di Fake Show, il nuovo programma condotto da Max Giusti in onda dalle 21:20 su Raidue. Nata il 10 agosto 1990 a Roma. È la figlia di Maurizio Manzini, responsabile del team della squadra di calcio della Lazio, la sorella della doppiatrice Lilli e la nipote del doppiatore Arturo Dominici.Nel passato sentimentale della Manzini lo speaker Christian Vitelli al quale è stata legata durante la pandemia e con il quale avrebbe dovuto convolare a nozze. Ad inizio del 2021 la comica intervistata da Diva e Donna spiegava le ragioni che avevano portato a chiudere la relazione: “Lui è un uomo buono, una bella persona, ma aveva 46 anni. Troppi più di me. Quando c’è tanta differenza d’età ci si può appoggiare insieme, ma l’amore non è un appoggiarsi insieme. L’amore deve essere una costruzione a due”.
Successivamente l’imitatrice è apparsa felice al fianco di un uomo nuovo, noto nel mondo dello spettacolo. Il 35 enne in questione è Marco Scimia, già famoso per essere il sosia dell’attore Johnny Depp. Nato a Ladispoli, capelli neri lunghi e fisico scultoreo, l’uomo esercita la professione di barbiere . Scimia ha partecipato a diversi eventi e serate ed anche comparso anche nel promo del Grande Fratello Vip lo scorso settembre 2022, dove appare insieme ad Alfonso Signorini. Su Instagram (dove vanta un. seguito di oltre ventimila followers), sono numerosi gli scatti dove la coppia appare felice tra viaggi e momenti di routine quotidiana.
Seguici su Google News