Gossip e Tv

Francesca Manzini sposa il fidanzato Christian Vitelli, chi è il futuro sposo

Fiori d’arancio per Francesca Manzini. L’attrice e imitatrice, nonché conduttrice di Striscia la notizia, ha annunciato che sposerà a breve il fidanzato Christian Vitelli. Sulle pagine del settimanale Intimità la 30enne ha svelato la data di nozze: il prossimo 10 settembre. Coronavirus permettendo, il matrimonio sarà al mare, alla presenza di pochi intimi. “È il giusto coronamento di una favola, perché non saprei definire la nostra storia in altro modo. Tante amiche sono disilluse nei confronti dell’amore, invece io credo ancora nella possibilità di avere accanto qualcuno che si prenda cura di noi, che ci fa rilassare, che ci sostiene moralmente. È bellissimo Dopo aver fatto per tanto tempo la crocerossina, avere un uomo a cui potersi appoggiare, senza per questo perdere indipendenza e personalità. Ho dovuto indossare una robusta corazza emotiva, ora però me la sono tolta e ho permesso a Christian di stravolgere ciò che c’era sotto e di mettere tutto in ordine”, ha spiegato la figlia di Maurizio Manzini, storico team manager della Lazio.

Il pubblico di canale 5 ha avuto modo di conoscere ulteriormente Francesca Manzini con la sua breve partecipazione a Striscia La Notizia. La sua simpatia e bravura con le imitazioni hanno scatenato la curiosità degli italiani.

Francesca Manzini è nata a Roma il 10 agosto 1990. Oltre a essere una comica e un’imitatrice, è anche conduttrice radiofonica e televisiva italiana. Nel 2009 ha esordito nel programma Festa italiana della Rai imitando Sandra MondainiMara Venier e Sabrina Ferilli. Nel 2016 ha affiancato Rossella Brescia nel programma Tutti pazzi per RDS in onda su Radio Dimensione Suono. Nello stesso anno è diventata ospite di punta del programma Grand Hotel Chiambretti e Matrix Chiambretti. Il 2018 ha ottenuto un ruolo di spicco nel programma Vieni da me condotto da Caterina Balivo. Infine dal 2020 è al bancone di Striscia la Notizia con Gerry Scotti, ma attualmente è stata sostituita da Michelle Hunziker. Si è messa anche alla prova a Tale e Quale Show di Carlo Conti l’anno scorso. Ciò dimostra che ha un curriculum degno di tutto rispetto.

Il padre di Francesca, Maurizio Manzini, ha lavorato con la SS Lazio. Non è chiaro quali siano i guadagni e parla circa tre lingue. In passato ha dovuto fare i conti con l’anoressia, ma per fortuna si tratta di un lontano ricordo. Grazie alla partecipazione ad Amici celebrities ha mostrato al pubblico di essere brava sia nel canto che nel ballo. Per quanto riguarda la vita sentimentale è legata al doppiatore Christian Vitelli da qualche anno. Ha anche condotto il Festival delle voci d’attore nel 2016, accanto a Monica Ward.

Francesca Manzini matrimonio: chi è Christian Vitelli

Christian Vitelli, 46 anni, è un doppiatore professionista. È l’ideatore del Festival Gran galà del doppiaggio che si tiene ogni anno al Romics. Nel 2016 ha invece condotto il Festival delle voci d’attore in coppia con Monica Ward, altra celebre doppiatrice italiana nonché sorella del più famoso Luca. Christian è un appassionato di manga e animali. Vitelli e Francesca Manzini fanno coppia fissa da marzo 2020: si sono conosciuti durante il lockdown su WhatsApp. “Christian ha un fratello che è un collega di mia sorella e chissà perché avevano deciso di fare delle telefonate multiple di gruppo, tra fratelli e sorelle. Ricordo che me ne stavo con un uovo di Pasqua in mano, avevo gli occhiali e una maglietta di quelle da casa, ero anche struccata. Solo che lui mi ha visto, io l’ho visto…e ciaone. Un colpo di fulmine, ho capito subito che era quello giusto”, ha raccontato Francesca.

Back to top button