Francesca Michielin, chi è il fidanzato Davide Spigarolo: “Il mio cuore batte, batte bene” 

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Davide Spigarolo è il fidanzato di Francesca Michielin, 29 anni personal trainer e osteopata; ecco qualche curiosità sulla sua vita privata e professionale.L’artista ha confermato la loro relazione a Verissimo, nello studio di Silvia Toffanin.

Chi è Davide Spigarolo

Davide Spigarolo
Vanity Fair

Francesca Michielin ha confermato nello studio di Silvia Toffanin, a Verissimo, la sua storia d’amore con il 29enne Davide Spigarolo:

“Il mio cuore batte, batte bene. facendo questa vita frenetica è difficile trovare qualcuno che ti sopporti e ti supporti”.

Queste le parole dell’artista sul suo nuovo amore. La conferma della loro relazione è arrivata tramite i social di Francesca, che ha taggato Davide in una foto corredata da questa didascalia: ”non basterà settembre per dimenticare le montagne di cose che ci siamo detti” citando, quindi, una canzone della collega Emma Marrone.

A quanto si sa, Davide Spigarolo è nato il 2 Luglio 1993, allenatore al Gruppo Atletico di Bassano del Grappa, città natale di Francesca Michielin. Dopo aver conseguito una laurea in Scienze Motorie ha lavorato nel mondo dello sport e essendo anche osteopata e personal trainer. Una piccola curiosità: la mamma di Davide è Gabriella Dorio, ex mezzofondista e campionessa olimpica dei 1500 metri piani nel 1984 a Los Angeles.

Seguici su Google News