12.5 C
Roma
Aprile 18, 2021, domenica

Francesca Michielin consegna i suoi fiori a Fedez sul palco di Sanremo: “Non esistono cose solo da donna o da uomo”

- Advertisement -

Ieri sera durante la serata cover della terza serata del Festival di Sanremo, Francesca Michielin stupisce la Tv con il suo gesto di consegnare i fiori di Sanremo che il Festival offre alle donne in gara e anche alle ospiti. Ma lei cede il suo mazzo al suo compagno di viaggio, Fedez. Esordisce con un: “Facciamo un po’ per uno, una sera io, una sera lui”. Il gesto comincia a fare il giro del web, in cui si parla di sdoganare gesti tipici di Sanremo. La Michielin sottolinea in conferenza stampa: “Non esistono cose solo da uomo e cose solo da donna”. Così Francesca “infrange” il cerimoniale dei fiori che sul palco di Sanremo vengono consegnati sempre e solo alle presenze femminili.

Durante la conferenza, sottolineano anche la forte emozione che sia Fedez, sia Francesca hanno sentito palpabile sul palco. Rivelano che la serata di ieri, quella delle cover, l’hanno vissuta divertendosi. Mentre la prima serata, l’emozione ha fatto da completa padrona. “É bello vivere questo Sanremo con Federico, sul palco ci siamo guardi e mi veniva da piangere – rivela Francesca – . Io sono una perfezionista, mi basta sbagliare una nota per andare in escandescenza, ma questa volta invece ho voluto concentrarmi sulla mia emotività, sul dare e sul darmi”. Invece, come sappiamo, Fedez al termine della sua esibizione, durante il dolcissimo abbraccio tra i due, a termine della loro esibizione, lui si sia invece lasciato andare alle lacrime. Fedez sottolinea come lui trovasse rassicurante guardare la sua compagna di Sanremo negli occhi, per avere tranquillità: “Francesca è pazzesca, è la mia ancora, mi dà una forza e una carica incredibile”.

Il pezzo in gara Chiamami per nome è già record: in tutte le classifiche è al primo posto, è tra i brani più suonati dalle radio ed ha superato il milione e 700 mila stream su Spotify. Anche il videoclip della canzone, appena uscito, ha già totalizzato 2 milioni di visualizzazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Ariannahttps://metropolitanmagazine.it
Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -