Gossip

Francesca Michielin e Fedez, ospiti a “Che Tempo Che Fa” nella puntata del 28 marzo

Sono trascorse poche settimane dal Festival di Sanremo, in cui Francesca Michielin e Fedez, hanno conquistato il pubblico. Infatti la loro canzone “Chiamami per nome“, non solo si è posizionata sul podio, al secondo posto della celebre competizione canora. Ma sta continuando ad avere successi su successi, nelle radio e sulle piattaforme musicali e social. Un vincente sodalizio tra Francesca Michielin e Fedez, già sperimentato anni fa. Infatti nel 2014, hanno duettato in un altro celebre successo, “Magnifico“. I due cantanti, grandi amici, nella vita privata, saranno ospiti questa sera da Fabio Fazio, nel programma Che Tempo Che Fa, in prima serata su Rai3.

Francesca Michielin e Fedez, rappresentano una featuring tanto bizzarra, quanto vincente e di successo. Acqua e sapone lei, super riservata e dal look romantico, come quello scelto sul palco di Sanremo. Bad boy lui, dall’animo rap, eccentrico e super tatuato, si è fatto conoscere sui social nella sua vita reale, sdoganando molti stereotipi del cattivo ragazzo. Infatti il suo matrimonio con la celebre influencer Chiara Ferragni, ci ha fatto conoscere un Fedez inedito: super romantico e dai sani principi. Come quello della famiglia, fortemente voluta con la moglie Chiara e che da pochi giorni si è allargata. Infatti a casa Ferragnez è arrivata la piccola Vittoria, che insieme al fratellino Leone e alla cagnolina Matilda, riempiono d’amore il cuore di papà Federico e mamma Chiara.

Il duetto canoro

francesca michelin e fedez-credits: today.it
credits: today.it

Stasera da Fabio Fazio, sicuramente Francesca Michielin e Fedez, canteranno insieme il loro nuovo successo sanremese “Chiamami per nome“. La canzone è stata sussurrata da Fedez, alla piccola Vittoria, appena nata. Che ha subito risposto accennando un dolce sorriso con gli occhi chiusi. L’amica Francesca Michielin, contenta per l’arrivo della piccola di casa Ferragnez, ha inviato una stupenda composizione floreale a casa della coppia. Gesto romantico e super apprezzato, che Fedez ha postato con una story sul suo profilo Instagram, per ringraziare l’amica e collega. Ma è il caso di dirlo, non è stata sempre rosa e fiori tra la coppia Michielin e Fedez. Infatti lui si è dovuto far perdonare dall’amica, per averla combinata grossa: prima dell’inizio di Sanremo era uscita una sua story social, mentre erano in sala prove. Video che per un attimo ha fatto vacillare la loro presenza al Festival.

Scampato pericolo, che si è risolto con le scuse di Fedez a Francesca ed appunto un maestoso mazzo di fiori, che le ha donato. Omaggio floreale che la cantante, ha restituito al suo amico, sul palco di Sanremo. Quando infatti in una delle serate, in modo spontaneo ed inaspettato ha dato a Federico, l’ennesimo mazzo di fiori donato alla cantante dall’organizzazione del Festival. Perché come ha giustamente dichiarato la Michielin, anche agli uomini fa piacere ricevere i fiori. Gesto super apprezzato, che ha avuto un riscontro positivo anche sui social. Chissà se stasera in studio a Che Tempo Che Fa? ci saranno anche gli inseparabili cartonati di Francesca Michielin e Fedez.

I cartonati di Michielin e Fedez

francesca michielin e fedez- credits: occhionotizie.it
credits: occhionotizie.it

Un piccolo espediente adottato da Chiara Ferragni che, durante la competizione canora, per essere più vicina alla coppia di cantanti, ha messo in salotto i cartonati. Espediente che ha portato fortuna alla coppia, visto il successo della canzone. Così Fedez, li costruisce ancora gelosamente, nella sua tana del boomer, uno studio intimo da cui fa molte dirette con i suoi fan. Insomma esilaranti e simpatici siparietti, che Francesca Michielin e Fedez, ci hanno abituato a vedere sul palco, e sopratutto buona musica, che ci accompagna ogni giorno. Non ci resta che seguirli questa sera, ospiti da Fabio Fazio, sul canale Rai3!

a cura di Chiara Bonacquisti

Seguici su: Metropolitan Magazine

Pulsante per tornare all'inizio