Oggi Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono nuovamente marito e moglie, ma sono stati separati per un anno, nel corso del quale hanno avuto altre brevi relazioni. Sono riusciti a capire cosa provano l’uno per l’altro e l’importanza della loro famiglia. Hanno spiegato come si fossero lasciati perché la fiamma si era spenta, non per un episodio in particolare. Il 2019 è stato l’anno dell’addio e nel 2021 sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto. I due, sposatisi nel 2014, hanno una figlia. Il suo nome è Jasmine.

Una storia che si era inclinata pericolosamente e che nessuno dei due pensava di poter riprendere in mano, nonostante il forte legame che li unisce e l’amore per la figlia Jasmine. “Non sapevamo nemmeno dove vivere ancora ma ad oggi è stata la scelta più bella che ho fatto nella mia vita“, ha spiegato a proposito di Jasmine la bellissima Francesca

Francesca Tocca e il ritorno da Raimondo Todaro: “Mi sono sentita tranquilla”

Anche se sembrava impossibile, quella fiamma si è riaccesa ed è più ardente che mai. A confessarlo è stata proprio la Tocca in una recente intervista: “A un certo punto mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a Raimondo”. Così, anche se inizialmente entrambi pensavano che mai sarebbero riusciti a ricucire il loro matrimonio, oggi sono di nuovo insieme, felici più che mai, al fianco della figlia Jasmine. “Io Jasmine l’ho desiderata con tutto il cuore, nonostante ero giovane e non era magari il momento giusto perché non avevamo una casa“, ha raccontato la Tocca a C’è Posta per te. “Non sapevamo nemmeno dove vivere ancora, ad oggi è stata la scelta più bella che ho fatto nella mia vita“.

L’infortunio a ottobre: una frattura al piede
Soltanto adesso è emerso il motivo per il quale la ballerina non ballava da molto. Francesca Tocca aveva subito un brutto infortunio lo scorso ottobre. Uno stop molto lungo costretto da una frattura al piede molto seria. Il percorso di riabilitazione è stato complesso e lungo. Maria De Filippi ha voluto sostenere pubblicamente Francesca Tocca. Grande emozione anche da parte del marito di Francesca Tocca, Raimondo Todaro. È stato un bel momento.

Raimondo Todaro ha condiviso un messaggio su Instagram subito dopo l’esibizione. “Una di quelle serate che non dimenticherai mai”, ha fatto sapere.

Una di quelle serate che non dimenticherai mai.
Grazie ad @arisamusic è stato un onore poter ballare sulle note di questo brano meraviglioso e la tua voce dal vivo fa venire i brividi.
Grazie alla mia metà @francescatocca dopo tantissimi anni abbiamo fatto qualche ora di sala prove come si deve e condividere con te il palco di @amiciufficiale è stata un’emozione indescrivibile.
Grazie a tutti per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno