Francesco Baccini, chi è il figlio Michael: “All’inizio non voleva vedermi”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Francesco Baccini ha un unico figlio, Michael nato da una relazione con una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo.

Il cantautore genovese sarà ospite a La Volta Buona, in onda dalle 14 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk, Caterina Balivo. Baccini scopriva di essere diventato padre quando nella sua abitazione arrivavano una lettera ed una foto con le quale veniva preannunciato all’artista di avere un figlio di nome Michael di tre anni e mezzo. Il bambino arrivava dalla relazione con una ragazza con la quale l’artista non era più in contatto. La scoperta della paternità è stata descritta così dal cantante genovese:

Francesco Baccini, il figlio

Francesco Baccini, chi è il figlio

Lo shock è stato enorme anche perché era evidente che fosse mio figlio, perché è praticamente un mio clone. Con lui ho dovuto costruirne un rapporto: all’inizio non voleva neanche vedermi. Ho passato un periodo d’inferno, costellato di notti insonni ma alla fine sono riuscito a conquistarlo. E ora ho trovato un compagno di giochi fantastico. A Michael dedicava il brano del 2001 “L’Unica Droga Che Ho”. Ospite ad Oggi è un altro giorno, Baccini riceveva un videomessaggio da parte del figlio:

Volevo farti una sorpresa e volevo anche ringraziarti per tutti i consigli che mi dai, sia di vita sia per quanto riguarda la musica. Ne faccio sicuramente tesoro e spero di avere la carriera in parte simile alla tua, chiaramente diversa in quanto mia. Volevo inoltre dirti che ti voglio bene. è una cosa che non dico spesso, ma sicuramente lo dimostro

Seguici su Google News