Nel fine settimana torna ad essere protagonista la Moto GP con il Gran Premio di Francia, Le Mans, pronto a prendere il via già da oggi. Così, i principali protagonisti sono intervenuti in conferenza stampa per presentare le sfide. Tra questi anche Francesco Bagnaia, che ha presentato così il suo fine settimana. Andiamo dunque a vedere le parole pronunciate dal pilota della Ducati.
Francesco Bagnaia: “Bisogna capire come saranno le condizioni”
Queste dunque le parole di Bagnaia pronunciate alla vigilia del Gran Premio di Francia e riprese da moto.it: “Bisogna capire bene come saranno le condizioni, sembra che potrebbe piovere. Ma, per la verità, anche oggi era prevista acqua, invece c’è stato il sole tutto il giorno. Vediamo come sarà: in ogni caso, il potenziale della nostra moto è alto, c’è la possibilità di lottare per le prime posizioni. Ma qui bisogna stare attenti, è facile commettere un errore, come mi ero successo l’anno scorso“.
Poi, nel rispondere ad una domanda, ha commentato il fatto che Verstappen venga contestato per le sue tante vittorie e gli viene chiesto se anche lui possa temere una situazione del genere: “A me non è ancora successo, ma se vinci tanto come lui è chiaro che può accadere: basta ricordare Valencia 2015 per capire come i tifosi si possano dividere. In un mondo ideale non dovrebbero esseri queste cose, ma è così in tutti gli sport”
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News