Francesco Benigno escluso e non ritirato, parla la produzione de L’isola dei Famosi: “atteggiamenti vietati dal regolamento”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Elenoire Casalegno nel daytime odierno andato in onda su Canale 5 ha parlato di “esperienza conclusa” da parte dell’attore dichiarando chiaramente: “L’esperienza a L’Isola dei Famosi di Francesco Benigno si è conclusa e il televoto è stato chiuso. Se ne è aperto un altro con gli altri naufraghi rimasti in nomination che si chiuderà giovedì alle 15“; mentre il sito ufficiale del reality sotto la sua foto ha scritto a chiare lettere ‘RITIRATO’. Ma la situazione sembrerebbe essere diversa.

I quattro naufraghi rimasti in nomination sono ora Artur Dainese, Daniele Radini Tedeschi, Joe Bastianich e Peppe Di Napoli. Il televoto, che si concluderà alle 15:00 di giovedì 18 aprile 2024 come specificato, deciderà le sorti di uno di loro, in vista della puntata in onda domani sera. Va precisato che questa puntata non sarà in diretta, ma verrà registrata nel primo pomeriggio

Francesco Benigno Escluso e non ritirato, il comunicato

Mediaset, tramite un comunicato stampa, ha infatti fatto sapere che Francesco Benigno non si sarebbe ritirato per motivi personali, ma sarebbe stato espulso per aver attuato “comportamenti non consoni e vietati dal regolamento“. Ecco cosa si legge:

FRANCESCO BENIGNO ESCLUSO DA “L’ISOLA DEI FAMOSI”
A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da L’Isola dei Famosi.
Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination.
I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso
SMS verranno rimborsati.

Escluso è un sinonimo di squalificato. Che avrà mai combinato? Gabriele Parpiglia, via social, ha così commentato: “Rinnovo i complimenti a chi fa i casting scegliendo persone già note perché difficilmente pronte per qualsiasi reality. Passano gli anni e la storia è sempre la stessa. E anche gli stipendi“.