Gossip e Tv

Francesco Caserta, imprenditore ed ex di Paola Caruso

Francesco Caserta, classe 1991, è nato in Calabria. Conosciuto per esser un grand imprenditore, discende da una famiglia esperta nel mestiere, e soprattutto è l’ex della bellissima Paola Caruso. I due sono stati innamorati per molto tempo e hanno messo alla luce il piccolo Michele.

I due si sono conosciuti in aeroporto e il giovane ha aiutato la ragazza con le valigie. La ex della trasmissione Avanti un Altro! Ha raccontato a Domenica Live:

“Ho visto la sua anima. Lui era il mio principe!”.

Tra di loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine che ha portato Paola ha trasferirsi immediatamente a Montecarlo, dove vive Francesco. I problemi, però, iniziano quando la Caruso partecipa a Pechino Express insieme a Tommaso Zorzi. Paola rivela di essere incinta e ala famiglia di Francesco, e lui compreso non reagisco bene a questa notizia, tanto che il giovane non decide di lasciare Paola, ma decide di non riconoscere suo figlio.

La vita privata di Francesco Caserta

Paola Caruso si era riavvicinata a Francesco, raccontando al settimanale Nuovo:

“Da Natale io e Francesco ci siamo riavvicinati e lui ha visto per la prima volta suo figlio. Finora mi sono rimboccata le maniche, ma dover crescere Michelino da sola è un sacrificio enorme. La mia vita è cambiata del tutto e non ho più molto tempo per me, ma sono felicissima. Anche se la sera non sono nemmeno in grado di farmi un bagno rilassante e non riesco più ad avere una vita sentimentale, queste rinunce le faccio volentieri. Mio figlio è molto più importante di tutto”

 Purtroppo, però, non ha avuto il lieto fine che si aspettavano sia la coppia che i loro fans.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter                                                                                           

Back to top button