Dopo la cheratopigmentazione, Francesco Chiofalo ha annunciato di voler fare un altro intervento delicato: l’allungamento alla gambe.

Francesco Chiofalo parla della prossima operazione: l’allungamento alle gambe

Francesco Chiofalo - Photo Credits it.finance.yahoo.com

Dopo l’intervento per il cambio colore degli occhi, Francesco Chiofalo ha annunciato di volersi sottoporre a un ulteriore intervento altrettanto delicato: l’allungamento alle gambe, o meglio alle ossa, per diventare più alto.

La cheratopigmentazione è stata molto criticata da parte di fan e utenti; il personal trainer dopo l’intervento è stato ricoverato d’urgenza in ospedale in seguito a un attacco epilettico che ha causato al 35enne romano uno stato di cecità temporanea, conseguente proprio all’intervento agli occhi. Chiofalo ha affermato di esser stato ricoverato in seguito a un malore, attribuendo la causa dello stesso all’operazione per un tumore avuta qualche tempo fa. La cecità temporanea, come spiegato dai medici, era stata influenzata dall’intervento recente. Dopo aver compiuto ulteriori accertamenti è risultato che le cornee non hanno subito danni.

Nonostante Chiofalo abbia più volte ribadito di non ergersi a modello per nessuno e abbia sconsigliato di seguire il suo esempio, le dichiarazione rilasciata a Nuovo Tv stanno già creando polemiche. Il 35enne, infatti, ha affermato di voler sottoporsi all’allungamento degli arti, essendo lui alto 1.75 centimetri. Tuttavia, ha precisato che si sottoporrà all’intervento esclusivamente quando:

“La comunità europea di cui mi fido renderà legale l’operazione”.

Nuovamente, ha poi ribadito:

”Vorrei dire ai giovani di non imitarmi, questa operazione agli occhi non è una passeggiata per la salute”.

Seguici su Google News