Gossip

Francesco Gabelli, chi è il fratello di Alex Belli

Alessandro Gabelli, conosciuto con il nome d’arte di Alex Belli, nasce il 22 dicembre del 1982 a Parma, primo di quattro figli maschi, in una famiglia che si occupa dell’allevamento di cavalli. Cresciuto nella città ducale, comincia a lavorare in qualità di modello e ha modo di sfilare per Giorgio Armani e altri marchi, sulle passerelle più importanti del mondo, da Londra a New York.

Vediamo, quindi, la vita privata di Alex Belli sotto il punto di vista sentimentale. Di lui sappiamo che nel 2013 ha celebrato il matrimonio con la modella slovacca Katarina Raniakova. Nel 2017, però, il rapporto naufraga e, una volta dimenticata l’ex moglie, l’attore inizia una relazione con Mila suarez.

Anche in questo caso, però, dopo anni la storia d’amore finisce. Poco tempo dopo essersi lasciato intraprende una relazione con Delia Duran e si sposa con lei il 26 giugno 2021. In un’intervista con il settimanale NuovoBelli e la moglie hanno parlato di eventuali figli:

Ora abbiamo molti progetti di lavoro e siamo concentrati su quelli. Per ora stiamo facendo le prove generali da genitori con la nostra cagnolina, Bella. Ha portato una grande gioia in casa, ma è molto impegnativa. Ci sveglia alle 6 del mattino perché vuole mangiare e sgranocchia tutto ciò che trova. Dalle ciabatte ai libri. Poi magari un domani ci sarà posto anche per un bimbo.

Matrimonio da favola per Alex Belli e Delia Duran. Dopo la proposta alle Maldive la coppia, insieme da circa tre anni, ha pronunciato il fatidico “Si” nella Tenuta dell’Annunziata sulle colline del Lago di Como. Una cerimonia religiosa alla presenza di parenti e amici: “Il rito civile è troppo asettico, dura cinque minuti, e gli manca la parte spirituale. Siamo entrambi molto credenti e volevamo il rito religioso, ma in una dimensione più familiare. Il nostro sì ha valore solo davanti a Dio, ai nostri cari e soprattutto a noi. Lo ripeteremo anche in comune”. Tra gli ospiti vip presenti: Guenda Goria con il fidanzato Mirko Gancitano, Pago, Stefano Sala e Martina Nasoni. L’attore ha rivelato in una recente intervista l’emozione del suo matrimonio: “Quando l’ho vista arrivare con l’abito bianco mi è venuto un colpo al cuore. Sembrava una principessa delle favole. Inoltre Alex non è riuscito a leggere una breve lettera che aveva scritto per la moglie: “C’era scritto che lei è l’anello che mancava alla mia vita e fortunatamente l’ho incontrata. Come uomo sono cresciuto più con lei che nel resto della mia vita”. Auguri ai neosposi !!

Pulsante per tornare all'inizio