Gossip e TV

Francesco Mandelli, chi è la moglie Luisa Bertoldo: “Mi sono innamorata piano piano”

Luisa Bertoldo – la compagna di Francesco Mandelli – è nata in provincia di Vicenza, precisamente a Lisiera, il 28 luglio del 1980. Da sempre appassionata di moda e design, ha studiato Pubbliche Relazioni a Gorizia, dove si è trasferita poco dopo la maturità. Ha lavorato sodo per ottenere grossi riconoscimenti nel settore della comunicazione. Luisa Bertoldo è una vera professionista, nella Milano della moda e del design. Dopo anni di gavetta, è riuscita ad affermarsi in un mondo non certo facile. Ma è anche una mamma amorevole e una compagna brillante, da anni al fianco di un uomo molto conosciuto sulla scena televisiva italiana.

In quell’anno, ha lasciato il lavoro e la città in cui aveva sempre vissuto e si è trasferita a Milano, aprendo la sua agenzia di pubbliche relazioni. La sua scelta si è rivelata vincente, e oggi Luisa è molto affermata nel suo ambito. Arrivata nel capoluogo lombardo, per la donna si sono schiuse non solamente molte possibilità dal punto di vista lavorativo, ma anche le porte dell’amore.

L’incontro tra Luisa Bertoldo e Francesco Mandelli è avvenuto a una festa, e ben prima che lei si trasferisse ufficialmente nel capoluogo lombardo. L’amore tra i due è infatti arrivato dopo, con il tempo, quando hanno avuto modo di rivedersi nuovamente. La coppia vive insieme a Milano, anche se su di loro non si sa molto. Nonostante la fama di Mandelli, preferiscono tenersi ben lontani dalle luci dei riflettori e dal gossip.

Dal loro legame è nata Giovanna Italia Mandelli nel 2015. Mandelli ha spesso parlato del rapporto con la figlia, che l’ha reso felice, così come l’amore della sua vita, Luisa. Quest’ultima, oltretutto, ama preparare dei manicaretti sempre nuovi per la famiglia, insieme alla piccola Giovanna. Oltre alla cucina, è una grande appassionata di fotografia: sul suo profilo ufficiale Instagram, ama condividere i suoi scatti.

Francesco Mandelli, oltretutto, tornerà in prima serata su Italia 1 con il programma comico “Honolulu“: alla conduzione, lo vedremo al fianco di Fatima Trotta. Il debutto di Honolulu su Italia 1, prodotto da Colorado Film e 302 Original Content, vede tra i capi-progetto anche Chicco Sfondrini, ex autore di Amici di Maria De Filippi.

Quella della Bertoldo è una famiglia unita e davvero stupenda, come si evince anche dalle molte foto che lei stessa pubblica sul suo profilo Instagram. Una donna realizzata sotto tutti i punti di vista: anche il suo lavoro va a gonfie vele, sebbene non si abbiano informazioni precise sui suoi guadagni.

Non tutti sanno che la Bertoldo è da molti anni al fianco di Francesco Mandelli, famoso attore e personaggio televisivo conosciuto principalmente per gli sketch comici de I soliti idioti. I due si sono incontrati una prima volta ad una festa a Milano, quando Luisa abitava ancora a Vicenza. Si sono persi di vista, ma quando lei – 6 mesi dopo – si è trasferita in Lombardia, hanno avuto l’occasione di rivedersi ed è scattato l’amore.

Adv
Adv
Adv
Back to top button