Gossip e Tv

Francesco Pannofino, chi sono la moglie Emanuela Rossi e il figlio: “Viviamo in case diverse”

Adv
Adv

Francesco Pannofino, doppiatore ed attore ha trovato l’amore al fianco della moglie e collega Emanuela Rossi, che l’ha reso padre di Andrea, unico figlio della coppia. Oggi vedremo la nota voce di divi come George Clooney, sarà tra gli ospiti di “Avanti Un Altro! Pure Di Sera”, a partire dalle 21:30.

Francesco Pannofino, sono la moglie ed ll figlio

Emanuela Rossi collega di Pannofino, è una doppiatrice conosciuta per doppiaggio di Inger Nilsson, interprete di Pippi Calzelunghe nell’omonima serie televisiva, o di Jane Alexander nella serie televisiva italiana Elisa di Rivombrosa. Nicole Kidman, Madonna, Uma Thurman e Pamela Anderson, sono alcune tra le dive hollywoodiane ale quali la Rossi ha prestato la voce. L’incontro con l’interprete di Renè Ferretti da il via ad una grande storia d’amore e conseguente matrimonio: dalla loro unione arriva nel 1998 Andrea unico figlio della coppia. Una brusca frenata nel 2006, quando i due decidono di separarsi.

Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi continuano a credere nel loro amore e così cinque anni dopo, ci riprovano approdando all’altare ancora una volta. Sul nuovo matrimonio però, l’attore ha ribadito sulle pagine di Io Donna che il nucleo familiare ha subito una variazione in seguito alla loro unione:

 “Viviamo in due case diverse, ma ci vediamo quasi tutti i giorni, anche per via di nostro figlio, Andrea. Ma io con lei sto bene, sul palco poi benissimo. Oltre all’affetto siamo legati anche da una grande stima professionale e quando ci capita di lavorare assieme siamo entrambi molto felici”.

Fonte: Io Donna

E ancora:

Noi facciamo anche un lavoro particolare, siamo poco a casa e siamo abituati da sempre a vivere con questa assenza-presenza”

Seguici su

Facebook, Instagram

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button