Dopo un’ iniziale passione, dopo uno scambio di anelli, la decisione di andare a convivere e numerose vacanze insieme, la coppia Totti e Noemi starebbe subendo un brusco stop. A confermare le voci di crisi è l’esperta di gossip Deianira Marzano che riporta l’ennesima segnalazione.
Un utente spiega di aver notato l’assenza di Noemi a una serata in cui invece era presente Totti, un fatto insolito, visto che i due dopo l’ufficializzazione della loro relazione, sono sempre apparsi insieme pubblicamente. L’utente in questione spiega che i due si sono lasciati, al punto che Francesco non indosserebbe più al dito l’anello che si erano scambiati. L’ex campione della Roma continuerebbe però a vivere nell’appartamente che hanno preso insieme.
La relazione di Totti con Noemi tra smentite e ufficialità
Poi la convivenza a Roma Nord, in uno splendido attico in affitto che soddisfa le esigenze di una famiglia allargata che, però, proprio per le difficoltà legate alla celebrità dei personaggi subisce continue prove, pressioni. Come parrebbe anche stavolta. Stando a quanto notato da un utente sui social, Noemi Bocchi non era presente a una serata dove invece c’era l’ex capitano della Roma.
Dalle immagini in questione, sembrerebbe che Totti non indossasse l’anello che simboleggia l’unione con la nuova compagna che, a sua volta, vivrebbe una difficoltosa e tumultuosa separazione dall’ex Mario Caucci, imprenditore del marmo. Eppure, a pochi giorni dalla smentita della sua gravidanza da parte di Alex Nuccetelli, i soliti sospetti su una crisi arrivano puntuali.
Totti continua a vivere nel super attico preso in affitto a Roma Nord proprio insieme alla Bocchi. Un dibattito che starebbe animando il post pubblicato dall’esperta di gossip, Deianira Marzano, su Instagram.
Secondo elemento che lascia pensare a una sorta di tensione nella coppia, non nuova a dire il vero in questi mesi a momenti complicati come quando Noemi venne fotografata in lacrime durante una cena con Totti, sarebbe poi il video di Chanel pubblicato su Tik Tok mentre lei e il padre mentre intonano “Unica” di Antonello Venditti. Un riferimento, neanche troppo velato, al Sei Unica che ha aperto la storia tra i genitori e al quale Totti ha dedicato il suo libro, “Un capitano”