Francesco Venditti, la dedica della moglie Cristina Congiunti: “Insieme fino alla fine dei nsotri giorni”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Francesco Venditti, dopo il termine del matrimonio con Alexandra La Capria ha sposato in seconde nozze la moglie Cristina Congiunti, donna lontana dal mondo dello spettacolo: la coppia ha due figli, Leonardo e Mia.

Francesco Venditti, chi è la moglie

Francesco Venditti e la moglie

Il doppiatore sarà ospite a La Volta Buona, in onda dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk. Caterina Balivo. Il figlio di Simona Izzo e Antonello Venditti aveva alle spalle la fine del primo matrimonio con Alexandra La Capria, che l’aveva reso padre di Alice e Tommaso, quando nel 2011 incontrava Cristina Congiunti. La donna è un’imprenditrice e conduce una vita molto riservata lontana dal mondo dello spettacolo. Su Instagram ha un profilo seguito da circa 400 follower ai quali mostra la routine quotidiana e tantissimi scatti in compagnia dei figli e del marito Francesco.

La Congiunti è la proprietaria di un’attività familiare con sede a Roma dove si occupa della vendita di lampade artigianali. In occasione del compleanno del celebre marito, aveva pubblicato uno scatto accompagnato da una dolcissima dedica: Il mio grande amore ed io…Ieri e’ stato il tuo compleanno , nove anni insieme e fino alla fine dei nostri giorni ci terremo per mando proprio come ora

Seguici su Google News