Calcio

Francia-Bosnia, qualificazioni Mondiali: probabili formazioni e diretta tv

Ricominciano le gare delle qualificazioni Mondiali di Qatar 2022. Dopo lo stop dovuto ad Euro 2020, tutte le Nazionali europee si rituffano nella fase preliminare che regalerà i pass per l’ultimo step della rappresentativa iridata calcistica. Situazione ben avviata nel Gruppo D, almeno per la testa della classifica: la Francia è prima a quota 7 punti dopo due due vittorie ed un pareggio, mentre al secondo posto c’è attualmente l’Ucraina. Al terzo posto c’è la Finlandia, ultime a quota 1 Bosnia-Erzegovina e Kazakistan. Questa sfida, per i transalpini, potrebbe essere fondamentale per imprimere il marchio sul primato del raggruppamento: ecco le ultime da Francia-Bosnia, con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv dell’incontro.

Francia-Bosnia: probabili formazioni e pronostico

Il maggior tasso tecnico dei campioni del mondo potrebbe essere determinante in questa sfida. La Francia del Commissario Tecnico Didier Deschamps è estremamente favorita in questa partita contro la Bosnia-Erzegovina di Ivaylo Potev. Il pronostico, quindi, sembra davvero chiuso. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dei due tecnici:

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Kounde, Varane, Kimpembe, Digne; Pogba, Tolisso; Coman, Griezmann, Mbappe; Benzema. Commissario Tecnico: Didier Deschamps.

BOSNIA (4-2-3-1): Sehic; Cipetic, Sanicanin, Kolasinac, Civic; Pjanic, Cimirot; Stevanovic, Gojak, Krunic; Dzeko. Commissario Tecnico: Ivaylo Petev.

Diretta tv del match

Il match Francia-Bosnia, valevole per la quarta giornata del Gruppo D delle qualificazioni Mondiali, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credits: UEFA EURO 2020)

Back to top button