Francia-Bosnia, qualificazioni Mondiali: probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Ricominciano le gare delle qualificazioni Mondiali di Qatar 2022. Dopo lo stop dovuto ad Euro 2020, tutte le Nazionali europee si rituffano nella fase preliminare che regalerà i pass per l’ultimo step della rappresentativa iridata calcistica. Situazione ben avviata nel Gruppo D, almeno per la testa della classifica: la Francia è prima a quota 7 punti dopo due due vittorie ed un pareggio, mentre al secondo posto c’è attualmente l’Ucraina. Al terzo posto c’è la Finlandia, ultime a quota 1 Bosnia-Erzegovina e Kazakistan. Questa sfida, per i transalpini, potrebbe essere fondamentale per imprimere il marchio sul primato del raggruppamento: ecco le ultime da Francia-Bosnia, con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv dell’incontro.

Francia-Bosnia: probabili formazioni e pronostico

Il maggior tasso tecnico dei campioni del mondo potrebbe essere determinante in questa sfida. La Francia del Commissario Tecnico Didier Deschamps è estremamente favorita in questa partita contro la Bosnia-Erzegovina di Ivaylo Potev. Il pronostico, quindi, sembra davvero chiuso. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dei due tecnici:

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Kounde, Varane, Kimpembe, Digne; Pogba, Tolisso; Coman, Griezmann, Mbappe; Benzema. Commissario Tecnico: Didier Deschamps.

BOSNIA (4-2-3-1): Sehic; Cipetic, Sanicanin, Kolasinac, Civic; Pjanic, Cimirot; Stevanovic, Gojak, Krunic; Dzeko. Commissario Tecnico: Ivaylo Petev.

Diretta tv del match

Il match Francia-Bosnia, valevole per la quarta giornata del Gruppo D delle qualificazioni Mondiali, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credits: UEFA EURO 2020)