Gossip e TV

Fred De Palma, la fidanzata è Beatrice Vendramin

Fred De Palma, la fidanzata è Beatrice Vendramin attrice che nota per aver interpretato la serie TV Disney Alex & Co. Stasera vedremo l’artista tra gli ospiti di “Battiti Live” a partire dalle 21:30 su Italia 1

Fred De Palma e la fidanzata Beatrice Vendramin insieme dal 2019

Il debutto sul grande schermo è con il film “Come Diventare Grandi, nonostante I genitori” dove si ritrova a lavorare fianco a fianco con attori di primissimo livello, come Giovanna Mezzogiorno e Margherita Buy. La storia tra Fred De Palma e Betrice Vendramin inizia nel 2019, quando entrambi erano reduci da due importanti storie d’amore: l’artista di Paloma aveva terminato la relazione con la fashion blogger Valentina Fradegrada, mentre Beatrice Vendramin era legata a Ludovico Dagnoni, conosciuto proprio sul set di ‘Alex & Co’.

La coppia comunque ora è più innamorata che mai e non ha paura a mostrarsi in pubblico, come si può capire dalle loro pagine Instagram. Attivissima sui social, la fidanzata di Fred De Palma conta un profilo Instagram nel quale vanta un seguito di 1 milione di followers. Sul rapporto con i social la Vendramin ha dichiarato a Vanity Fair:

“Ho avuto il mio primo smartphone a 14 anni, quando ho iniziato a lavorare per Disney. Le mie amiche lo avevano già da un po’, io insistevo ma i miei genitori sono stati irremovibili. E col senno del poi credo abbiano fatto bene, quella è l’età giusta per iniziare ad usare i social”.

Fonte: Vanity Fair

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N3

Adv
Adv
Back to top button