Gossip e Tv

“Beautiful” dice addio a John Forrester, è morto l’attore Fred Willard

È morto a 86 anni Fred Willard, attore e umorista americano. È noto per essere stato protagonisti di vari programmi televisivi satirici tra gli anni 1980 e 2000, e per aver preso parte a vari film quali: Campioni di razzaA Mighty Wind – Amici per la musica e For Your Consideration di Christopher Guest. È divenuto molto famoso per le sue apparizioni in programmi come Tonight Show e This is Tom Jones. L’attore ha ricevuto per tre volte consecutive una candidatura per il premio Emmy al miglior attore guest star in una serie commedia. Durante la sua lunga carriera ha preso parte a più di 250 opere, tra cinema e televisione.

Si è spento Fred Willard

Frederic Willard era nato a Shaker Heights, il 18 settembre del 1933, figlio di un banchiere, dopo aver prestato servizio nell’esercito, fu tra i fondatori del gruppo comico Ace Trucking Company, insieme ad artisti quali Michael Mislove e Bill Saluga. Negli anni 1980 ha presentato programmi d’attualità e talk show come Real People e Thicke of the Night.

Fred Willard a Beautiful ph. credit: Web
Fred Willard a Beautiful ph. credit: Web

I ruoli più significativi

Nel 2014 la sua popolarità era diventata planetaria, per essere entrato a far parte del cast di Beautiful nel ruolo di John Forrester, fratello di Erick e padre di Ivy. L’attore lasciò la soap un anno dopo. A darne il triste annuncio della scomparsa del noto umorista è stata la figlia Hope al sito TMZ:

“Mio padre è morto la scorsa notte, ma ha continuato a muoversi, lavorare e renderci felici fino alla fine. Lo abbiamo amato tanto. Ci mancherà per sempre”

Oltre al cast di “Beautiful“, è In lutto anche il cast della serie cult Modern Family nella quale aveva interpretato il ruolo di Frank, padre del protagonista Phil Dunphy.

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button