Dopo mesi di attesa HBO Max pubblica il teaser ufficiale di “Friends Reunion” e svela la data d’uscita americana. Il tanto atteso episodio con i 6 amici più famosi della televisione andrà in onda il 27 maggio. Le prime immagini mostrano Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer abbracciati di spalle mentre camminano negli studios californiani.
HBO Max sottolinea come “Friends Reunion” non sia un nuovo episodio della serie tv, ma un’esperienza priva di copione in cui gli attori protagonisti si sono ritrovati nei panni di se stessi e non hanno interpretato, dunque, i personaggi a cui è abituato il pubblico. L’attesa produzione è stata girata nello storico studio di Los Angeles della Warner Bros, set impiegato per le 10 stagioni della serie televisiva.
I 6 attori hanno avuto modo di ritrovarsi dopo ben 17 anni. Quella che vedremo sarà una conversazione tra sei amici. Non mancheranno, però, delle immagini inedite relative ai vecchi episodi. A “Friends Reunion” hanno partecipato anche degli ospiti speciali. Il pubblico potrà, infatti, ammirare: David Beckham, Justin Bieber, i BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.
Marta Millauro
Seguici su