Oggi torna ufficialmente la Premier League per la stagione sportiva 2020/21. Sarà caccia grossa ai campioni d’Inghilterra del Liverpool guidato da Jurgen Kloop che, lo scorso anno, si sono dimostrati essere la squadra più inarrestabile d’oltremanica sbaragliando facilmente la concorrenza delle rivali. Una marcia trionfale che sarà ripetibile anche quest’anno? Non sembrano essere d’accordo i bookmakers sassoni che incoronano, a bocce ferme, il Manchester City di Pep Guardiola come candidata principale alla conquista del campionato. Oggi riparte ufficialmente il grande circo della Premier League con una sfida carica di significato: Fulham-Arsenal scenderanno in campo per prime nel derby di Londra.
Fulham-Arsenal, le formazioni di Craven Cottage
Craven Cottage è pronto a riaprire i battenti sulla Premier League. Il Fulham è tornato nel massimo campionato inglese dopo un solo anno di purgatorio in Championship mentre l’Arsenal, eterno incompiuto, vuole iniziare bene il campionato battendo i rivali cittadini in uno dei tanti derby londinesi che si terranno in questa stagione. Quali saranno le scelte di Scott Parker e Mikel Arteta per la gara inaugurare di Premier? Ecco le probabili formazioni di Fulham-Arsenal:
FULHAM (4-3-3): Rodak; Odoi, Ream, Hector, Bryan; Lemina, Reed, Cairney; Knockaert, Mitrovic, Cavaleiro.
ARSENAL (3-4-3): Martinez; Saliba, Holding, Tierney; Bellerin, Ceballos, Xhaka, Maitland-Niles; Pépé, Lacazette, Aubameyang.
La gara è in programma per oggi alle ore 13:30 e sarà trasmessa in diretta da Sky Sport.
Seguici su Metropolitan Magazine