Durante un’intervista con GQ, Anya Taylor-Joy ha rivelato di aver spinto George Miller a filmare un momento brutale in Furiosa: A Mad Max Saga che simboleggiava la “female rage“, ma la scena non è stata inclusa nel montaggio finale. L’attrice ha detto a GQ di aver creato una scena in cui l’Imperatrice Furiosa taglia la lingua di Dementus (Chris Hemsworth), con la rivista che la descrive come il tentativo di Taylor-Joy di superare la “follia” di George Miller.

Taylor-Joy ha detto di aver conservato un ricordo protesico della lingua di Dementus, che si trova in una piccola scatola di plastica a casa sua. “Per me era molto importante che il confronto tra Furiosa e Dementus fosse fisico e conquistato con fatica” ha spiegato l’attrice. “Era necessario, era necessario per lei. Credo che lasci il segno vedere questa persona che diventa qualcuno di più carnale“.

Furiosa: Anya Taylor-Joy chiese di aggiungere una scena poi rimossa

Furiosa

Per molto tempo mi sono sempre arrabbiata per difendere altre persone. Da parte mia ho sempre interiorizzato il pensiero: “Ho fatto qualcosa di sbagliato. Se mi tratti male, è perché sono il problema“. Sono così grata per Furiosa, perché c’è stato un momento vero in cui ho cominciato ad arrabbiarmi per me stessa.” ha continuato poi l’attrice.

Cliccando qui potete trovare la nostra recensione di Furiosa: A Mad Max Saga.

Alessandro Libianchi

Fonte: GQ

Seguici su Google News