Furkan Palali, l’attore che dà il volto a Fikret nella soap opera turca Terra amara, sarà ospite nello studio di Verissimo sabato 25 novembre.

Furkan Palali è un attore e modello turco famoso in Italia per il ruolo di Fikret Fekeli Yaman nella soap opera Terra amara. Nasce a Konya, in Turchia, il 27 ottobre 1986 e tra le sue prime passioni c’è lo sport. Si dimostra infatti un atleta promettente della pallacanestro e arriva a giocare nella Turkish Basketball First League. Dopo 7 anni da giocatore professionista accantona lo sport per dedicarsi allo studio e si sposta nella capitale dove si laurea in Ingegneria geologica all’Università di Hacettepe ad Ankara. In seguito si appassiona al cinema e decide di studiare varie discipline come la recitazione creativa, quella caratteriale e anche quella teatrale, inizia quindi una formazione post-laurea presso il dipartimento di Radio e televisione dell’Università di Marmara.

Nel frattempo inizia a lavorare come modello, già durante gli anni delle scuole superiori attira infatti l’attenzione di un’agenzia che ha sede ad Ankara. Dopo alcuni lavoretti nel 2010 firma un contratto con la Selin Boronkay e appare in diverse campagne pubblicitarie, sfila su passerelle prestigiose e nel 2011 partecipa a due concorsi di bellezza aggiudicandosi i titoli di Miglior modello della Turchia e Miglior modello del mondo. Negli stessi anni avvia anche la sua carriera da attore e ottiene i primi ruoli recitando nelle serie tv Küçük Sırlar Adını Feriha Koydum.

Debutta al cinema nel 2016 grazie al film Somuncu Baba: Aşkın Sırrı e nello stesso anno inizia a lavorare a uno dei progetti che lo hanno reso più famoso in Turchia, la serie No: 309. Si tratta di un dramma sentimentale in cui è protagonista al fianco della collega Demet Ozdemir. Nel 2020, dopo il successo ottenuto in patria, la soap opera Terra amara viene proposta anche all’estero conquistando il pubblico di diversi paesi tra i quali anche l’Italia. Furkan Palali diventa così una star famosa a livello internazionale grazie al ruolo di Fikret Fekeli Yaman..

L’attore e modello turco vanta un viso e un corpo bellissimo. Fikret, nella soap, infatti è un personaggio che combatte tutti i giorni contro i suoi fantasmi del passato. Un ragazzo che ha subito delle ingiustizie e che continua a subirne suo malgrado. Nelle puntate che stanno andando in onda attualmente, il suo personaggio è accusato di aver provocato un incidente stradale alla moglie di Demir, suo nemico all’interno della soap.

A denunciarlo è stato proprio lo zio Ali Rahmet Fekeli. L’uomo non l’ha fatto per cattiveria: in qualche modo vuole proteggere suo nipote da se stesso, dalla sua sete implacabile di vendetta che potrebbe portarlo alla morte per mano di Demir.

Molte fan sperano che l’attori si riveli single e possa avere in Italia lo stesso successo di altri colleghi come Can Yaman