Furto in casa dell’influencer Alice Campello: ”Ieri ci hanno rubato tutto quello che ci eravamo portati in vacanza”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Paura per Alice Campello, furto durante la vacanza con i figli. Il marito, Alvaro Morata si trova in Germania per giocare con la nazionale spagnola negli Europei di calcio.

Alice Campello, furto in casa dell’influencer

Alice Campello furto

Derubata durante la vacanza con i figli in Sardegna, Alice Campello si trovava nella sua casa a Porto Cervo mentre il marito Alvaro Morata è in Germania per giocare con la nazionale spagnola gli Europei. Ignoti si sono introdotti in casa dell’influencer e hanno portato via tutto; a dare la notizia è stata proprio la Campello tramite una storia Instagram sul suo profilo ufficiale che ha spiegato quello che è accaduto, sottolineando che preferiva dirlo lei ai fan, rassicurandoli del fatto che, fortunatamente, stanno tutti bene. La moglie del calciatore Alvaro Morata ha anche affermato che, al momento, ci sono delle persone insieme a lei e ai bambini in modo tale da stare più tranquilli. Queste le sue parole tramite Instagram:

“Ieri ci hanno rubato tutto quello che ci eravamo portati in vacanza, preferisco dirlo io prima che si sappia e rassicurarvi che stiamo tutti bene. Ora abbiamo delle persone che stanno con noi h24 e siamo tutti più tranquilli. Un abbraccio”.

Seguici su Google News